Tempesta d’amore, trame dal 21 al 27 maggio 2023: Robert scopre la verità

Pubblicato il 20 Maggio 2023 alle 19:28

Lo chef scoprirà che Ariane ha finto di essere incinta, mentre Shirin sarà gelosa di Gerry e Merle.

Tempesta d’amore, trame dal 21 al 27 maggio 2023: Robert scopre la verità

Robert Saalfeld scoprirà finalmente la verità sulla finta gravidanza di Ariane, come segnalano le trame di Tempesta d’amore dal 21 al 27 maggio 2023. La Kalenberg, intanto, ammetterà in presenza di Erik di amare solo Robert e per Vogt sarà un durissimo colpo. L’uomo, a quel punto, non esiterà a ricattare la dark lady minacciando di rivelare il suo segreto al figlio di Werner se non le darà un’ingente somma di denaro.

In quel momento, però, Christoph intercetterà la loro conversazione e sarà intenzionato a scoprire cosa abbia in mano Erik contro Ariane. In seguito, Paul sorprenderà Merle e Gerry in atteggiamento confidenziale e sospetterà che il giovane stia tradendo Josie, mentre i Sonnbichler risolveranno finalmente i loro problemi con il loro vicino di casa. I due coniugi, in particolare, chiariranno un grosso equivoco.

Tempesta d’amore, spoiler 21-27 maggio 2023: Christoph scoprirà il segreto di Ariane

Christoph si imbatterà in Erik da solo al bar e, con il supporto di Yvonne, lo spingerà a bere affinché gli riveli il segreto di Ariane. Dal canto suo, Shirin sarà incredula e molto scettica di fronte all’interesse di Merle per Gerry. La Ceylan, però, incontrerà i due giovani insieme e si accorgerà della sintonia che c’è tra loro. La ragazza, a quel punto, comincerà a provare una forte gelosia per Richter e la sua nuova fiamma.

Poco dopo, Christoph, dopo aver saputo da Erik che Ariane non è incinta, la accuserà davanti a Robert di aver finto di aspettare un bambino da lui. Lo chef, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 21 al 27 maggio 2023, sarà dubbioso e penserà che l’albergatore stia mentendo, ma poi la Kalenberg si rifiuterà di effettuare un test di gravidanza e questo la smaschererà definitivamente.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: una grande occasione per Constanze

Shirin sarà infastidita dalla vicinanza tra Merle e Gerry, ma non ammetterà di esserne gelosa e sosterrà di temere che la ragazza possa far soffrire il suo amico. Nel frattempo, Josie si renderà conto che tra Richter e Merle sta nascendo un sentimento e troncherà la sua falsa relazione con lui, mentre per Constanze arriverà un’ottima occasione lavorativa.

La ragazza, però, come si evince dalle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, scoprirà di avere una rivale che potrebbe avere la meglio grazie ad un caso giuridico molto importante. A quel punto la von Thalheim cercherà una soluzione per dimostrare il proprio talento. Infine, mentre Ariane ammetterà con Robert di non essere mai stata incinta, Rosalie comincerà a vendere seminari online di life coaching e le cose andranno meglio del previsto.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore