Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane è incinta, la reazione di Cornelia

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 18:33

Durante i prossimi episodi di Tempesta d’amore, la Holle verrà a sapere che la Kalenberg è incinta e deciderà di affrontare Robert.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane è incinta, la reazione di Cornelia

A Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, si susseguiranno diversi colpi di scena che destabilizzeranno ancora Cornelia e Robert. Tutto partirà quando Ariane intuirà che lo chef ha dubbi sulla loro relazione e potrebbe lasciarla. Affinché il suo amato resti legato a lei, la dark lady gli confesserà, a sorpresa, di essere incinta. Robert sarà scioccato da questa notizia inaspettata, ma lo sarà ancora di più la Holle. Quest’ultima scoprirà la verità quando vedrà lo chef impedire alla sua fidanzata di bere dell’alcol.

Sconvolta da quella rivelazione, Cornelia non perderà tempo per chiarire le cose con il suo ex e lo affronterà in privato. In quel frangente, tra i due nascerà un’accesa discussione durante la quale la governante del Fürstenhof chiederà a Robert di dirle se prova per Ariane un sentimento più forte rispetto a quello che provava per lei. A quel punto, messo con le spalle al muro, il Saalfeld perderà completamente il controllo e non solo dichiarerà il suo amore a Cornelia, ma la bacerà anche appassionatamente.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Erik e Yvonne si baceranno

Dopo il bacio con Robert, la Holle sarà sotto shock e ad Erik non sfuggirà il malessere della compagna. Vogt incalzerà Cornelia per scoprire cosa le sia successo e la donna gli confesserà di aver baciato il suo ex. Poco dopo, l’uomo sarà così arrabbiato per l’accaduto da sfogarsi con Ariane. Erik, come segnalano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, racconterà alla dark lady che Robert ha baciato Cornelia.

La Kalenberg sarà furiosa e deciderà di chiedere subito delle spiegazioni al suo compagno, il quale ammetterà di aver ceduto alla tentazione di baciare la Holle. Poco dopo, Erik incontrerà Yvonne al bar dell’hotel e i due saranno entrambi delusi e demoralizzati per le rispettive vite sentimentali. Sarà così che tra i genitori di Josie si riaccenderà l’attrazione e i due si baceranno.

Tempesta d’amore, trame italiane: Robert chiederà ad Ariane di sposarlo

Yvonne ed Erik, dunque, si scambieranno un bacio appassionato, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Cornelia, che assisterà alla scena. La Holle, a quel punto, non potrà più mentire a sé stessa e si renderà conto di essere ancora innamorata di Robert. Sarà così che la donna troncherà il suo legame con Vogt, il quale ne soffrirà moltissimo.

In seguito, Yvonne ed Erik decideranno di non dare importanza al loro bacio e di non dire niente a Josie, ma la ragazza scoprirà tutto lo stesso. Infine, Ariane, terrorizzata al pensiero che Robert la lasci, gli dirà di essere pronta a partire e ad andarsene lontano con il loro bambino. Lo chef, messo alle strette, chiederà alla Kalenberg di sposarlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore