Tempesta d’amore, nuove puntate tedesche: Carolin e il sogno romantico su Vanessa

Pubblicato il 20 Agosto 2022 alle 18:04

Nelle prossime vicende di Tempesta d’amore, Alfons avrà un incidente al lago e farà scivolare il cellulare di Markos in acqua!

Tempesta d’amore, nuove puntate tedesche: Carolin e il sogno romantico su Vanessa

Nelle inedite puntate di Tempesta d’amore, in onda in Germania il 26 settembre, ne succederanno di cotte e crude. Leon sarà a dir poco combattuto in quanto apprenderà la verità su Constanze e Paul. Carolin farà un sogno romantico che la turberà nel profondo e cercherà di prendere le distanze da Vanessa. André e Robert si ritroveranno costretti a lavorare insieme. Alfons avrà un incidente al lago e in tale circostanza Markus farà una scoperta turbolenta.

Tempesta d’amore, Leon combattuto

Paul non riuscirà a informare in tempo Werner sulla sua intenzione di rimanere a Bichlheim, per tale ragione finirà per dover cedere l’appartamento a Leon. Fortunatamente l’imprenditore sarà disposto a dividere il soggiorno con il suo rivale in amore in via temporanea, almeno fino a che non troverà un’altra abitazione in cui vivere.

Sarà così che Leon verrà a sapere degli intrighi mossi da Constanze e dell’innocenza di Paul. Davanti a queste verità, l’imprenditore sarà indeciso sul se informare Josie sul come stanno realmente le cose o se far finta di non aver sentito niente.

Carolin sogna Vanessa

Carolin si ritroverà a fare un sogno romantico che vedrà protagonista Vanessa. Una volta svegliatasi, la futura sposa di Michael cercherà di tenersi a distanza da Vanessa, finendo per preoccupare quest’ultima. Vanessa, infatti, crederà di aver commesso qualche sbaglio e cercherà di parlare con Carolin. Le due donne finiranno per avere un confronto che terminerà con un caloroso abbraccio, che però non farà altro che turbare Carolin!

Spoiler Tempesta d’amore, André accetta la proposta di Robert

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore parlano di come Robert e André dovranno lavorare gomito a gomito. Tra i due chef le cose non stanno andando bene da un po’ di tempo, ma Robert vorrà offrirgli l’occasione di dividersi la cucina. Pur non essendone entusiasta, André accetterà la proposta dopo essere stato convinto da Werner. La situazione sembrerà procedere a gonfie vele fino a quando la zuppa non infiammerà la competizione dei due uomini.

L’incidente di Alfons porta Markus ad una verità

Alexandra e il marito Markus trascorreranno una giornata in gita al lago. I due coniugi incontreranno Alfons e gli chiederanno di scattarli una foto. Quando Alfons getterà, per sbaglio, il cellulare dell’uomo nel lago, Markus non darà peso all’eventualità e cercherà di utilizzare il dispositivo di Alexandra. Sarà proprio così che Markus scoprirà che sua moglie si scambia dei messaggi con Christoph!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore