Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Vanessa e Carolin sempre più vicine

Pubblicato il 19 Agosto 2022 alle 18:11

Si infittiscono le trame di Tempesta d’amore in onda in Germania nel mese di settembre con Robert che vuota il sacco svelando il motivo della rottura con Lia e con la partenza di Constanze per l’Inghilterra

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Vanessa e Carolin sempre più vicine

Nelle nuovissime puntate di Tempesta d’amore sarà organizzato un doppio matrimonio. A dire ‘Sì lo voglio’ in contemporanea, saranno sia la coppia Michael e Carolin che Max e Vanessa. Tra una preparazione e un’altra, le due ragazze finiranno per trascorrere tanto tempo insieme, finendo per legare sempre di più. Che stia nascendo l’amore ad insaputa di Max e Michael? Intanto le anticipazioni di questa soap opera tedesca si focalizzano anche su altri personaggi, riportando novità interessanti. Robert, finalmente, rivelerà il motivo della rottura con Lia!

Tempesta d’amore spoiler tedeschi, Carolin e Vanessa trascorrono la serata insieme

Nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, Carolin e Vanessa instaureranno una profonda amicizia. Le due ragazze dovranno esercitarsi nel tipico ballo nuziale, ma non riusciranno a trovare un posso abbastanza tranquillo per dedicarsi al valzer. Alla fine Vanessa proporrà di recarsi in un rifugio alpino e, con Carolin, trascorrerà un’intensa serata.

Paul sbalordito dagli intrighi di Constanze

Paul verrà a sapere che cosa è stata capace di fare la sua ex Constanze pur di tenerlo lontano da Josie. Sbalordito, l’uomo vorrà parlarne alla Klee per metterla al corrente delle manovre di Constanze e Tatjana. Quando Erik saprà delle intenzioni di Paul, lo bloccherà dicendogli di farsi da fare e di non infastidire la relazione tra Josie e Leon, in quanto i due sembrano essere molto felici insieme. Intanto Constanze, sul punto di lasciare la Germania per volare in Inghilterra, avrà un nuovo acceso confronto con il suo ex.

Puntate tedesche Tempesta d’amore: Robert confessa perché Lia lo ha lasciato

Spazio anche a Robert nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Tra il figlio di Werner e André non sta scorrendo buon sangue, infatti i due cuochi non fanno altro che punzecchiarsi dietro ai fornelli del Fürstenhof. In seguito all’allettante proposta di Markus, Robert deciderà di rifiutare la collaborazione scegliendo di continuare a dare il cuore all’hotel del padre. Intanto in Italia, a settembre vedremo Lia e Robert fare il test di DNA.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore