Tempesta d’amore: la soap si ferma domenica 14 agosto ma raddoppia a Ferragosto

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 13:10

Tempesta d’amore osserverà un giorno di pausa per poi tornare a Ferragosto con un doppio appuntamento

Tempesta d’amore: la soap si ferma domenica 14 agosto ma raddoppia a Ferragosto

Sono in arrivo delle novità allo stesso tempo brutte e belle per i fan di Tempesta d’amore. In questa stagione estiva la soap opera tedesca non è andata in vacanza così come successo a Una Vita e Un posto al sole. Tuttavia, a breve osserverà un giorno di stop e lo farà nella giornata di domenica 14 agosto. In questa data, coloro che imposteranno i propri telecomandi su Rete 4 con la speranza di proseguire con le avventure del Fürstenhof, riceveranno un’amara sorpresa. Al posto di Tempesta d’amore ci sarà il Tg4 Ultim’ora. Questa interruzione domenicale seguirà un Ferragosto a dir poco sorprendente per tutti i seguaci della telenovela, perché Rete 4 ha in serbo una bella notizia.

Perché Tempesta d’amore non va in onda domenica 14 agosto?

Perché Tempesta d’amore non va in onda domenica 14 agosto? Questa è la domanda che si faranno in numerosi, quando non troveranno la puntata in onda al solito orario. Il motivo per cui Rete 4 ha deciso di sospendere la soap tedesca è dovuto al fatto che in questa fascia oraria andrà in onda il Tg4 Ultim’ora. Si tratta, però, di una pausa temporanea e di brevissima durata.

La mancata puntata di domenica 14 agosto verrà trasmessa lunedì 15 agosto. Questa volta saranno trasmesse ben due puntate e, per non perdersele, sarà necessario recarsi su Rete 4 già dalle ore 19.55 più o meno. Tempesta d’amore terrà compagnia i suoi spettatori fino alle 21.23, quando passerà la linea al film ‘Lo squalo’.

Programmazione Tempesta d’amore dal 16 al 20 agosto

Quindi questo Ferragosto sarà spettacolare per i fan di Tempesta d’amore che, nel caso in cui non dovessero riuscire a presentarsi all’appuntamento, potranno comunque recuperare attraverso il portale online di Mediaset Infinity. Da martedì 16 agosto la soap ambientata in Germania continuerà ad essere trasmessa nel tradizionale orario delle 19.50 circa e durerà per più o meno mezz’ora. (Qui per leggere la trama di Tempesta d’amore fino al 20 agosto)


ARGOMENTI: Tempesta d’amore