Tempesta d’amore anticipazioni 14-20 agosto 2022, incidente per Ariane e Robert la porta in salvo

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 13:40

Ariane avrà un incidente nelle prossime vicende di Tempesta d’amore mentre Florian fingerà interesse per la sorellastra di Maja

Tempesta d’amore anticipazioni 14-20 agosto 2022, incidente per Ariane e Robert la porta in salvo

In questa settimana dal 14 al 20 agosto 2022, ne vedremo delle belle a Tempesta d’amore. Il rapimento di Ariane e Robert sarà il tema centrale della soap opera tedesca e terrà i telespettatori incollati agli schermi di Rete 4. La perfida Kalenberg avrà un incidente e il suo piano subirà un cambio di programma inatteso. Spazio anche a Maja e Florian, con Constanze sempre più presente nella vita di questi due innamorati. Siccome si trova sospeso tra la vita e la morte, il giovane Vogt continuerà a far finta di non voler stare con Maja e, per scoraggiarla, mostrerà interesse per la sua sorellastra!

Spoiler Tempesta d’amore settimana 14-20 agosto 2022

Questa nuova settimana di Tempesta d’amore si aprirà con una trafelata Lia, che si presenterà a casa di Werner per annunciare il possibile rapimento di Robert e Ariane. La donna, dopo essere riuscita a fare ritorno a casa, sarà spaventata per le sorti del suo amato. Robert e Ariane si risveglieranno all’interno di un capanno nel cuore della foresta, ma in realtà si tratta di un finto rapimento architettato dalla stella Kalenberg con la speranza di far innamorare il figlio di Werner.

Erik riceverà una telefonata da Ariane ma poi lei avrà un incidente

Intanto Erik riceverà una telefonata da Ariane, che lo rassicurerà sull’intera situazione dicendo di avere tutto sotto controllo. Successivamente, Ariane avrà un incidente, mentre sarà in cerca di una via di fuga. Con la caviglia rotta la donna non potrà muoversi, perciò Robert interverrà e la porterà fuori dalla foresta reggendola sulle sue braccia. Erik sarà preoccupato per il silenzio di Ariane mentre Lia diventerà disperata come non mai. Ad un tratto Cornelia ricorderà dell’avvertimento del Vogt sul conto della Kalenberg e prenderà una decisione inattesa.

Tempesta d’amore puntate fino al 20 agosto, Maja scopre cosa hanno fatto Florian e Constanze

Maja scoprirà che la sua sorellastra e l’uomo che ama hanno fatto l’amore, per cui si renderà conto che Florian non la ami più. A quanto pare andrà a buon fine il piano del giovane Vogt volto ad allontanare Maja con una menzogna pur di non farla soffrire. Constanze chiederà scusa a Maja per aver trascorso la notte con Florian, ma non avrà intenzione di farsi da parte con il ragazzo. Durante un evento speciale, Constanze sarà colta da un’audace idea!

Hildegard origlia una telefonata rivelatrice

Max e Vanessa troveranno Gerry e lo persuaderanno a tornare indietro con loro. André sarà felice di rivedere il fratello di Max, in quanto il torneo di bocce si avvicina e vorrà vincere ad ogni costo. I Sonnbichler cercheranno di rendere piacevole il soggiorno di Gerry, ma poi Hildegard ascolterà per caso una telefonata rivelatrice. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore trame tedesche 2022, Alfons testimone di nozze di Max


ARGOMENTI: Tempesta d’amore