Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner cerca di impedire a Robert di andarsene

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 18:30

Dopo la sua scomparsa, Carolin verrà ricattata: Werner preoccupato per la volontà di suo figlio di lasciare il Fürstenhof

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner cerca di impedire a Robert di andarsene

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, quelle che andranno in onda in Germania nei giorni di luglio, sarà dato ampio spazio a Werner e Robert. Quest’ultimo non riuscirà a convincere Lia a tornare da lui, perciò si preparerà a lasciare il Fürstenhof deludendo suo padre. Vanessa sarà infelice della mancanza di ambizione di Max, perciò deciderà di fare qualcosa a riguardo. Dopo essere scomparsa durante il loro appuntamento, Michael sarà sulle tracce di Carolin. Alla fine si scoprirà che la donna è sotto ricatto!

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Carolin ricattata

Aria di festa al Fürstenhof con Werner che deciderà di organizzare un festival di primavera. L’uomo, però, dovrà fare i conti con una delusione amara quando verrà a sapere che Robert intende andarsene per ricongiungersi con Lia! Werner si darà da fare per far rimanere suo figlio con lui, ma riuscirà a convincere Lia a tornare?

Dopo essere sparita durante l’appuntamento con Michael, Carolin si ritroverà a fare i conti con un losco ricatto che la metterà in una posizione alquanto difficile. Allarmato dalla sparizione di Carolin, Michael cercherà di mettersi in contatto con lei tramite cellulare. Alla fine la donna racconterà al dottore che il suo addetto alla libertà vigilata la sta ricattando.

Christoph messo in imbarazzo da Erik

Vanessa sarà insofferente nei confronti di Max, in quanto vorrà che il ragazzo abbia delle consistenti ambizioni professionali. Spronata da Hildegard e Alfons, la ragazza inizierà a riflettere sul suo futuro e vaglierà delle opportunità di formazione, sperando di contagiare anche Max. Quest’ultimo, però, si reputerà soddisfatto del suo lavoro e non avrà intenzione di cambiarlo: come reagirà quando verrà a sapere che Vanessa gli ha preso un appuntamento con Robert?

Dopo la conferenza stampa sull’annuncio del festival di primavera, accadrà qualcosa di inaspettato! Christoph si deciderà a comprare le azioni del caffè per Josie e verrà visto come un eroe. Erik, però, non la prenderà bene e spingerà il suo rivale ad apporre la sua firma su un disegno di legge ritoccato in modo tale da sfruttare la sua acalculia! Del tutto all’oscuro dei problemi di Christoph, Paul noterà l’errore e lo metterà in imbarazzo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore