Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carolin sparisce

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 19:32

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania, Carolin sparisce durante l’appuntamento con Michael.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carolin sparisce

Ordini misteriosi, richieste inaspettate, incontri d’amore e molto altro ancora, tutto ciò condirà le puntate tedesche di Tempesta d’amore. Josie, che sarà intenzionata a partire, potrebbe rivedere i suoi piani grazie al consiglio di Erik sull’acquistare delle azioni di Rosalie. Anche André si renderà conto dell’aiuto che ha fornito Josie in cucina e le chiederà di rimanere con lui. Cosa deciderà di fare la ragazza? Intanto Alfons avrà una bella gatta da pelare a causa di una serie di ordini ricevuti a nome suo! Carolin e Michael si incontreranno per trascorrere del tempo insieme, ma la ragazza finirà per scomparire.

Anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, l’esperimento mentale di Merle

Gerry sarà sopraffatto dal quasi bacio con Shirin e cercherà di svagare la mente dedicandosi al lavoro nella scuderia. Merle, che si ritroverà ad assistere a quanto accaduto, chiederà a Gerry come sia possibile amare due donne contemporaneamente. Attraverso un esperimento mentale, Merle riuscirà a far capire al ragazzo per chi batte veramente il suo cuore.

Erik farà l’impossibile per impedire a Josie di lasciare Bichlheim e spingerla a comprare le azioni di Rosalie al Café Liebling. Purtroppo né la banca e né Christoph gli daranno il denaro per l’acquisto, quindi si sentirà obbligato a mettere in affitto il suo pezzo di foresta e quello di Florian.

Alfons riceve degli ordini che non ha effettuato

André si accorgerà del grosso aiuto che Josie ha fornito alla cucina del Fürstenhof e farà di tutto per convincerla a rimanere. Alla fine la ragazza si renderà conto di essersi affezionata alla gente di Bichlheim.

Alfons rimarrà a bocca aperta quando scoprirà di aver ricevuto un ordine di scarpe che non ha effettuato, ma sia Hildegard che Vanessa diranno di non essere state loro ad aver effettuato l’acquisto. Che il su account aziendale sia stato hackerato? Intanto gli arriveranno altri 27 ordini!

Spoiler Tempesta d’amore, Paul in una scomoda posizione

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Erik ammetterà a Josie di non poterla aiutare ad acquistare le azioni e verrà rimproverato da Yvonne. Quest’ultima si rivolgerà a Christoph per tentare di persuaderlo ad investire su Josie. Riuscirà nel suo intento?

Christoph chiederà consiglio a Paul, ma quest’ultimo di ritroverà in una scomoda posizione visto che non vorrà offendere Constanze, ma non vorrà neanche che Josie se ne vada.

Carolin fa un passo avanti con Michael

Carolin apprenderà che tra Rosalie e Michael è tutto finito e cercherà di fare il primo passo verso l’uomo. Anche se Michael non si sentirà pronto per una nuova relazione, accetterà di incontrare la donna e i due trascorreranno del tempo insieme. Quando lui andrà in bagno, la donna sparirà misteriosamente!

L’arrivo degli ordini finirà per sconvolgere Alfons che sarà impegnato a rimandare indietro i pacchi. Ad un certo punto Hildegard noterà una camicetta che le piace! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons organizza una festa d’addio a Rosalie


ARGOMENTI: Tempesta d’amore