Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Robert testimone di nozze di Michael

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 19:42

Nelle nuove vicende di Sturm der Liebe, Hildegard utilizzerà un suo insegnamento stravagante per aiutare Gerry con l’esame pratico di guida

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Robert testimone di nozze di Michael

Sofferenze di cuore, insegnamenti fuori dal comune, corteggiamenti serrati, rivalità e tanto altro ancora condiranno le nuove puntate di Tempesta d’amore, che andranno in onda in Germania il 16 settembre. La coppia Josie e Leon sarà a rischio crisi a causa della loro rivalità professionale. Il marito di Alexandra punzecchierà Christoph, spingendolo a voler riavere indietro la sua ex fidanzata. Gerry imparerà a parcheggiare la macchina grazie ad uno stravagante insegnamento di Hildegard. Michael chiederà a Robert di farli da testimone al suo matrimonio con Carolin: accetterà?

Anticipazioni Tempesta d’amore, l’offerta di Leon a Josie

La situazione tra Josie e Leon si farà via via più competitiva e i due ragazzi avranno non poche difficoltà da affrontare. Questa faccenda, inoltre, rischierà di far implodere la coppia, perciò Josie sarà preoccupata a tal proposito. Ci penserà mamma Yvonne a correre in suo soccorso, organizzando una serata di svago a base di karaoke, ma questa idea sortirà l’effetto sperato? A quanto pare Leon sorprenderà Josie con una inaspettata offerta.

Spoiler Tempesta d’amore, Christoph pronto a lottare per Alexandra

Markus, il marito di Alexandra, si presenterà all’hotel e Christoph si mostrerà contento di rivederlo. Per questo motivo il Saalfeld metterà in stand-by ciò che prova per Alexandra, ma quando Markus tirerà in ballo la partenza di Christoph che, ai tempi, portò l’uomo ad avvicinarsi a quella che adesso è sua moglie, il Saalfeld si irriterà moltissimo. Ferito dalle parole del suo vecchio amico, Christoph prenderà una decisione importante e lotterà con le unghie e con i denti per riconquistare la sua ex.

L’insegnamento stravagante di Hildegard aiuta Gerry

L’esame pratico di guida sta per giungere, per questo Gerry sarà sempre più teso. Siccome il fratello di Max avrà non poche difficoltà a parcheggiare l’auto, deciderà di fare pratica insieme alla madre Helene ma la donna non avrà tempo da dedicarli. Sfidata da un’osservazione di Alfons, Hildegard deciderà di insegnare a Gerry a parcheggiare, utilizzando un suo sistema personale che sortirà l’effetto sperato.

Robert diventa testimone di nozze di Michael?

Robert sarà ancora ferito dalla rottura con Lia, tuttavia Michael lo vorrà come suo testimone di nozze. L’alternativa sarebbe André, ma il medico sa di non poter fare granché affidamento sullo chef stellato del Fürstenhof. Cosa farà Robert davanti alla richiesta dell’amico? Metterà da parte le sue sofferenze amorose oppure declinerà? A quanto pare accetterà!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore