Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul vuole chiudere il salone di Shirin

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 20:15

Prossimamente a Tempesta d’amore ne accadranno delle belle con lo sciopero al Fürstenhof e gli intrighi di Ariane

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul vuole chiudere il salone di Shirin

Ricatti, scioperi, infatuazione segreta e paura di perdere il lavoro, tutto ciò arricchirà le future trame di Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni tedesche, Yvonne si renderà conto di essere segretamente innamorata di Erik, ma lui minimizzerà il bacio che c’è stato. Josie si darà da fare nella lotta contro le ingiustizie sul posto di lavoro e cercherà di far aumentare la paga dei dipendenti del Fürstenhof. Sarà così che verrà a sapere una cosa da Paul!

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Yvonne infatuata di Erik

Tra Yvonne e Erik scatterà il bacio nelle nuove puntate di Tempesta d’amore che vedremo in onda, in Italia, tra moltissimi mesi. Erik fingerà disinteresse e interpreterà la situazione come uno sbaglio, ma la madre di Josie, pur essendo impegnata con Christoph, proverà dei forti sentimenti nei suoi confronti!

Josie diverrà la rappresentate dei lavoratori e dovrà chiedere spiegazioni sul mancato aumento degli stipendi. Sarà così che la ragazza si ritroverà al cospetto di Paul, ma quest’ultimo le dirà all’istante che non ci sono ottime possibilità che i lavoratori del Fürstenhof possano vedersi innalzare la busta paga. Quando Josie informerà i dipendenti dell’hotel di quanto appreso, decideranno di indire uno sciopero e Paul si vedrà costretto a prendere delle misure austere.

Ariane sfrutta le sue conoscenze

Le trame tedesche di Tempesta d’amore riportano che Max e Michael avranno difficoltà a scovare un architetto che prenda in mano il progetto per la conversione del loft. Il medico deciderà di provvedere da solo, ma il suo progetto verrà respinto dalle autorità edilizie. Allo stesso tempo Ariane agirà, sfruttando le sue conoscenze. A causa delle misure dure adoperate da Paul, il salone di bellezza rischierà di essere chiuso!

Puntate tedesche Tempesta d’amore: Shirin teme di perdere il suo salone

Furiosa, Josie non vorrà gettare la spugna e incentiverà ulteriormente lo sciopero. A questo punto Paul rivelerà alla ragazza ciò che Ariane ha nelle sue mani contro di lui! Pur di non metterlo in una posizione compromettente, la figlia di Yvonne sarà pronta a raggiungere un compromesso con Werner e Christoph e le sue mosse finiranno per stupire Paul.

Merle supporterà Shirin, la quale avrà paura di perdere il suo locale. Tuttavia, quando Merle vedrà con i suoi occhi un riavvicinamento tra Gerry e Shirin, perderà di nuovo fiducia nella ragazza. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane blocca l’aumento degli stipendi del personale


ARGOMENTI: Tempesta d’amore