Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane blocca l’aumento degli stipendi del personale

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 19:30

Ariane riuscirà a tenere sotto schiaffo Christoph nelle nuove vicende di Tempesta d’amore, mentre Josie verrà scelta per rappresentare i lavoratori

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane blocca l’aumento degli stipendi del personale

Mentre in Italia Tempesta d’amore è ancora alla saga di Florian e Maja, in Germania la soap opera è molto più in avanti con il ’triangolo’ amoroso tra Josie, Paul e Constanze. Ariane riuscirà a soggiogare Christoph, mentre la sua fidanzata Yvonne vivrà un momento molto intenso con Erik. Tutto ciò accadrà proprio quando l’hotel attraverserà uno dei momenti peggiori della sua storia, con le proteste dei suoi dipendenti!

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, Ariane ’soggioga’ Christoph

L’hotel Fürstenhof si ritroverà a navigare in cattive acque e Ariane deciderà di bloccare gli aumenti degli stipendi per il personale. A darle man forte ci penserà Christoph e questo esito finirà per far storcere il naso a Werner. Sentendo puzza di bruciato, il padre di Robert chiederà a Christoph che cosa sappia Ariane su di lui al punto da essere riuscita a tenerlo sotto scacco. E sarà così che il Saalfeld si sentirà sempre più pressato.

Puntate tedesche Tempesta d’amore, Josie scelta per rappresentare la forza lavoro

Gerry, sentendosi sempre più interessato a Merle, vorrà trascorrere un’altra serata con lei e così Erik inviterà Yvonne a bere qualcosa insieme dopo il lavoro. Intanto Josie verrà scelta per rappresentare la forza lavoro e quindi dovrà unirsi in protesta contro la decisione degli azionisti sul non concedere l’aumento della busta paga ai suoi dipendenti.

La situazione tra azionisti e il personale diverrà via via più critica al punto che Robert si sentirà in dovere di dover supportare suo padre. Fortunatamente per lui, Lia si mostrerà comprensiva e accetterà il fatto che debba rimanere al Fürstenhof fino a quando la situazione dell’hotel non si rimetterà in sesto.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore riportano che Yvonne e Erik vivranno un momento di riavvicinamento che porterà la madre di Josie a ritrovarsi vicina all’uomo. Intanto Paul vuoterà il sacco, svelando a Werner che Ariane sta tenendo Christoph sotto schiaffo. Sarà così che verrà escogitato un piano contro la perfida Kalenberg! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore puntate luglio 2022: Christoph si dichiara a Rosalie


ARGOMENTI: Tempesta d’amore