Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Paul e Josie trascorrono del tempo insieme

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 17:30

Prima della sua partenza per l’Inghilterra, Paul e Josie passeranno una sera insieme al laboratorio di cioccolato facendo ingelosire Constanze e Leon

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche, Paul e Josie trascorrono del tempo insieme

In Germania le avventure di Tempesta d’amore stanno per giungere ad un capitolo interessante. Presto due personaggi molto amati convoleranno a nozze con le rispettive spose. Si tratta di Michael, che sposerà Carolin, e di Max, che sposerà la sua Vanessa. Ma l’attenzione si focalizzerà su Josie e Paul. I due finiranno per trascorrere del tempo insieme, in vista dell’imminente partenza di Paul per l’Inghilterra. Leon e Constanze non saranno felici di questa notizia. Intanto anche Helene avrà qualcosa di cui preoccuparsi: la patente di Gerry. Quest’ultimo dovrà sostenere l’esame e Max vorrà donargli un’auto, ma Helene non vedrà di buon occhio che il figlio possa circolare con una macchina per la strada.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate Germania 2022: Josie ricorda a Paul del laboratorio di cioccolato vinto

Josie e Paul trascorreranno del tempo insieme. L’uomo sarà in dirittura di partenza per l’Inghilterra e la figlia di Yvonne gli rammenterà del laboratorio di cioccolato che ha vinto. Paul acconsentirà, chiedendo a Josie di organizzarsi per la sera stessa. Il giorno dopo Paul confesserà alla sua fidanzata dov’era la sera prima e Constanze apprenderà delle importanti notizie. Leon non sarà molto felice quando apprenderà che la sua amata Josie ha trascorso del tempo insieme a Paul facendo laboratorio di cioccolato. Successivamente l’imprenditore si conforterà all’idea che il suo rivale se ne andrà a Londra, lontano da Josie.

Werner torna dalla riabilitazione e apprende cosa è successo al Fürstenhof

La riabilitazione di Werner volgerà a conclusione e l’uomo rientrerà a casa, trovandosi di fronte Markus. Quest’ultimo lo metterà subito al corrente che adesso, insieme a Christoph, possiede la maggioranza decisionale. In realtà Markus ignorerà del tutto di ciò che dovrebbe fare il Saalfeld prima del suo viaggio di vacanza organizzato per tenere Alexandra alla larga dal Fürstenhof...

Spoiler Tempesta d’amore, Helene preoccupata che Gerry possa guidare

Gerry sarà in procinto di prendere la patente di guida e Max vorrà regalargli una macchina. La scelta di Max ricadrà su una vecchia auto di Alfons, finendo per preoccupare mamma Helene in quanto non crede che Gerry sia adatto a muoversi sulla strada con questo mezzo di trasporto. Helene arriverà al punto di sperare segretamente che suo figlio non superi la prova!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore