Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja e Florian si lasciano

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 20:30

I due giovani finiranno di nuovo per allontanarsi a causa di Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja e Florian si lasciano

Non c’è pace per Maja e Florian a Tempesta d’amore. La coppia, infatti, presto si ritroverà, ma la felicità durerà molto poco. Nelle puntate Italiane, stiamo vedendo il guardaboschi determinato a costringere Erik a costituirsi per la truffa finanziaria di cui è stato accusato ingiustamente Cornelius. Il ragazzo ha anche raccolto la confessione del fratello e l’ha mostrata alla Von Thalheim che ha reagito con grande gioia ed emozione. Le anticipazioni tedesche rivelano che i due ex fidanzati si lasceranno finalmente travolgere dalla passione e torneranno finalmente insieme.

Purtroppo, però, ancora una volta a causa di Erik, Maja e Florian si allontaneranno. Vogt, infatti, sorprenderà il fratello con una richiesta inaspettata a cui non riuscirà a dire di no. L’uomo chiederà a Florian di concedergli ancora del tempo per poter stare insieme ad Ariane visto che la malattia della Kalenberg è in fase terminale. Il giovane sarà molto colpito da quella richiesta e deciderà di assecondarla. Quando Maja verrà a saperlo rimarrà molto male, ma al tempo stesso comprenderà le sue motivazioni. Cornelius, invece, sarà deluso e arrabbiato e deciderà di sottrarre a Florian il cellulare contenente la registrazione della confessione di Erik...

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Cornelius ascolterà una conversazione compromettere tra Erik ed Ariane

Cornelius, dunque, porterà via a Florian il suo telefono e sarà determinato a recarsi alla polizia per denunciare Vogt. Tuttavia, Maja riuscirà ad impedirglielo e padre e figlia faranno un patto: Cornelius restituirà il cellulare al guardaboschi, avrà una copia della registrazione, ma in cambio concederà ad Erik quattro settimane al termine delle quali si costituirà. Gli spoiler tedeschi, di Tempesta d’amore, però, svelano che anche stavolta le cose non andranno come sperato, dal momento che Cornelius intercetterà una conversazione tra Erik ed Ariane in cui l’uomo dirà alla Kalenberg di non essere affatto intenzionato a costruirsi e di essere sicuro di riuscire a manipolare Florian.

Von Thalheim, fuori di sé, dirà tutto a Maja che, a sua volta, racconterà a Florian quello che ha scoperto suo padre. Il ragazzo, però, affermerà di non credere al racconto di Cornelius e di essere convinto che Erik non si comporterebbe mai in questo modo. A questo punto, i due fidanzati avranno un’accesa discussione e Maja deciderà di lasciare Florian spiegandogli che a causa di Erik non saranno mai felici. Come reagirà il guardaboschi? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi dì Tempesta d’amore per scoprirlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore