Tempesta d’amore, anticipazioni 25 gennaio: Maja e Florian di nuovo insieme

Pubblicato il 25 Gennaio 2022 alle 12:30

I due ex fidanzati trascorreranno la notte insieme, mentre Robert farà una proposta a Benni.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 gennaio: Maja e Florian di nuovo insieme

Una grande svolta caratterizzerà la puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 25 gennaio. Al centro della scena ci saranno Maja e Florian, che finalmente si riavvicineranno. Il giovane guardaboschi, infatti, dopo aver promesso alla Von Thalheim di raccogliere la confessione di Erik con l’obiettivo di dimostrare l’innocenza di Cornelius, è riuscito nel suo intento. Florian ha trascorso delle ore in compagnia del fratello e, complice un bicchiere di troppo, alla fine Erik gli ha raccontato tutta la verità circa la truffa finanziaria di cui è stato accusato Von Thalheim.

A quel punto, Florian ha annunciato ad Erik di aver registrato la sua confessione e gli ha concesso un giorno di tempo per costituirsi. Il ragazzo, pur sentendosi in colpa nei confronti del fratello, correrà da Maja per mostrarle la registrazione e la ragazza ne sarà felicissima. Più tardi, i due ex fidanzati si ritroveranno insieme e tra i due si riaccenderà la passione.

Tempesta d’amore, trama 25 gennaio: Robert farà una proposta di lavoro a Benni

Mentre Maja e Florian passeranno la notte insieme, Cornelia sarà ancora molto scossa per l’arrivo di Benni al Fürstenhof. Il ragazzo, infatti, è stato trovato da Robert nel loro appartamento mentre era intento a rubare denaro dal portafogli della madre. Benni, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 25 gennaio, spiegherà di aver compiuto questo gesto con l’obiettivo di racimolare i soldi necessari per partire alla volta della Nuova Zelanda.

Cornelia sarà delusa e amareggiata per l’azione compiuta da Benni, ma Robert, oltre a rassicurare la sua amata, deciderà di avanzare una proposta al ragazzo per aiutarlo e gli offrirà la possibilità di partecipare ad uno stage retribuito nella cucina del Fürstenhof, per pagarsi il viaggio che desidera intraprendere. Infine, Vanessa continuerà ad allenarsi molto duramente in vista del campionato nazionale di scherma.

Georg, però, le farà assumere continuamente degli antidolorifici e la forzerà particolarmente, una situazione che farà infuriare Max. Per seguire tutti gli sviluppi delle trame di Tempesta d’amore, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4. Tuttavia, vi segnaliamo che potrebbero esserci delle variazioni di palinsesto a causa dell’elezione del Presidente della Repubblica.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore