Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la sconfitta di Christoph

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 20:20

Selina scoprirà che l’albergatore ha inviato il video a Rosalie per ricattarla e lo metterà di fronte ad una scelta.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la sconfitta di Christoph

Tempi duri per Christoph Saalfeld, come segnalano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. L’albergatore, preoccupato che Rosalie Engel possa vincere le elezioni al posto suo, ha filmato un litigio tra lei e Michael e lo ha manipolato affinché gli elettori pensino che lei è interessata solo ai voti e non alla tematica dell’Ambiente. In seguito, lo ha inviato alla Engel minacciando di pubblicare il video se non si ritirerà dalla competizione elettorale.

La donna sarà sconvolta e proverà innanzitutto a rigirare il filmato ricostruendo con Michael l’intera scena, ma l’impresa si rivelerà impossibile e, ad un certo punto, Rosalie valuterà seriamente la possibilità di lasciare la corsa elettorale. In suo soccorso arriverà Ariane, anche lei convinta che sia Christoph l’autore del video, che suggerirà alla Engel di denunciare pubblicamente l’accaduto e il ricatto che sta subendo.

Questa strategia si rivelerà valida e Rosalie, pur non accusando l’albergatore davanti a tutti, racconterà ai suoi elettori di essere vittima di un ricatto riuscendo a sensibilizzarli più del previsto. Intanto, però, Selina scoprirà che il suo compagno tiene sotto scacco la sua avversaria e lo metterà di fronte ad una scelta.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph sceglierà di pubblicare il video integrale di Rosalie e Michael

Selina verrà a sapere che Christoph è davvero l’autore del video usato per ricattare Rosalie e andrà su tutte le furie. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore rivelano che la Von Thalheim sarà fuori di sé e intimerà al compagno di pubblicare il video integrale oppure la loro relazione finirà. L’albergatore si ritroverà ad un bivio e rischierà di perdere o l’amore di Selina oppure le elezioni.

Christoph, messo alle strette, si renderà conto di non voler perdere Selina e asseconderà la sua richiesta pubblicando il filmato integrale che ha utilizzato per ricattare Rosalie. Dopo questo gesto, la Engel vincerà le elezioni e tutti le faranno festa e si congratuleranno con lei, mentre per Christoph sarà un momento buio e l’uomo dovrà fare i conti con i propri errori e con le conseguenze delle sue azioni spregiudicate.

Cosa deciderà di fare Selina? Apprezzerà il suo gesto di pubblicare il video oppure lo lascerà lo stesso? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore