keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° novembre: Rosalie sotto ricatto

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 12:30

La Engel riceverà un video compromettente e le verrà intimato di ritirarsi dalle elezioni politiche.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° novembre: Rosalie sotto ricatto

A Tempesta d’amore, Rosalie Engel vivrà dei brutti momenti come segnalano le anticipazionidi oggi, lunedì 1° novembre. La donna, infatti, riceverà via mail un video in forma anonima e quando lo visualizzerà rimarrà senza parole. Christoph, infatti, si è imbattuto casualmente nel litigio di Rosalie e Michael mentre erano impegnati con la raccolta dei rifiuti, e lo ha ripreso con il suo cellulare, poi lo ha tagliato e modificato affinché risultasse che la sua avversaria sia interessata solo ai voti e non al tema dell’ambiente, fulcro della sua campagna elettorale.

Nella mail anonima, Christoph intimerà alla Engel di ritirarsi dalla competizione elettorale altrimenti il video verrà reso di dominio pubblico. La donna ne sarà sconvolta e non saprà come agire. Intanto, al Fürstenhof si terrà la finale della «Frusta d’oro» e André sarà determinato a truccare i risultati affinché la vittoria vada a Leentje.

Tempesta d’amore, trama 1° novembre: Hildegard vincerà la gara di cucina

André sarà determinato a far vincere a Leentje la «Frusta d’oro» e proverà a truccare il risultato delle votazioni dei giudici. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 1° novembre, svela che la donna, però, si accorgerà delle intenzioni del compagno e riuscirà a fermarlo in tempo, permettendo alla vera vincitrice, Hildegard, di essere proclamata. La cuoca verrà celebrata ed elogiata e il marito Alfons sarà molto orgoglioso di lei.

In seguito, Cornelia incasserà la delusione per la confessione di Robert che le dirà che l’anello che lei ha trovato nella sua giacca è di un cliente dell’hotel e che lui non ha intenzione di sposarsi al momento. La Holle sarà molto dispiaciuta dal momento che si era illusa che il fidanzato volesse chiederle di sposarlo. Infine, Shirin e Vanessa andranno insieme alla festa esclusiva organizzata da Marvin von Storchheimer, mentre Max rimarrà da solo nel suo appartamento a rimuginare su quanto accaduto.

Il personal trainer, infatti, sperava di poter andare all’evento in compagnia della Ceylan e di trascorrere con lei una serata di svago e divertimento, ma alla fine non è stato possibile. Tuttavia, presto la sua coinquilina comincerà a provare interesse nei suoi confronti. Per seguire gli sviluppi di questa storyline, basterà sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore