Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Gerry pedinato, Paul deluso da Constanze

Pubblicato il 14 Agosto 2022 alle 18:30

Constanze ad un bivio tra Paul e la carriera: Vanessa e Carolin commissioneranno qualcosa per il doppio matrimonio

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Gerry pedinato, Paul deluso da Constanze

Si ingarbugliano le trame di Tempesta d’amore, specie per le inedite puntate in onda prossimamente in Germania. Gli altarini di Constanze crolleranno e la relazione con Paul si complicherà. A scuotere ancora di più questa relazione ci penserà Alexandra, che avanzerà una proposta di lavoro alla cugina di Henning. Sarà così che Constanze si ritroverà a dover fare una scelta tra la sua carriera e il suo fidanzato. Intanto l’esame di guida di Gerry andrà bene, ma il problema sopraggiungerà successivamente. Il fratello di Max, mentre sarà alla guida della sua nuova macchina, si renderà conto di essere seguito!

Tempesta d’amore, trame tedesche, Gerry passa l’esame di guida ma viene pedinato

Il giorno dell’esame pratico di guida arriverà e Gerry lo sosterrà riuscendo a superarlo alla grande. Helene, che sotto sotto sperava che suo figlio venisse bocciato, sarà un po’ preoccupata. Max, invece, come promesso gli regalerà l’auto usata appartenuta ad Alfons. Gerry confiderà le sue sensazioni alla madre e al fratello, rimarcando di quanto sia felice di godere della fiducia della sua famiglia. Ma mentre il ragazzo sarà in giro con la sua Shirin in auto, qualcuno li pedinerà: chi sarà?

Tempesta d’amore spoiler tedeschi 2022, Constanze ad un bivio tra Paul e la carriera

La situazione diverrà sempre più complicata per Constanze, la quale ha mentito sull’impiego londinese. Questa menzogna verrà scoperta e la ragazza si dovrà giustificare con Paul. Constanze vuoterà il sacco, svelando i suoi timori sul possibile ritorno del fidanzato con Josie. Deluso da quello che ha fatto la donna, Paul prenderà le distanze da lei! Nel frattempo Constanze riceverà un’altra offerta di lavoro, da parte di Alexandra e dovrà prendere una decisione importante: stare con Paul o dedicarsi alla sua carriera!

Tempesta d’amore, Vanessa e Carolin ordinano un cocktail speciale per il doppio matrimonio

Nelle puntate di Tempesta d’amore in programma a settembre in Germania, Vanessa e Carolin saranno alle prese con i preparativi dell’imminente matrimonio. Le due ragazze avranno intenzione di offrire un cocktail speciale ai loro invitati, per questo chiederanno a Erik e Yvonne di realizzarne uno apposta per loro. Yvonne e Erik accetteranno.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore