Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons organizza una festa d’addio a Rosalie

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 19:30

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, Michael lascia libera Rosalie di congiungersi con Raphael

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons organizza una festa d’addio a Rosalie

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore aprono le porte a delle puntate al cardiopalma. Michael capitolerà e lascerà libera Rosalie, permettendole di correre da Raphael. Tuttavia, la donna dovrà fare una corsa contro il tempo: riuscirà a raggiungerlo prima che se ne vada? Questa vicenda finirà per condurre Rosalie lontano dal Fürstenhof e Alfons organizzerà una festa d’addio per lei. Josie verrà scagionata, ma si ritorverà ad assistere ad un bacio tra Paul e Constanze che finirà per ferirla e spingerla a prendere una decisione importante.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Josie scagionata, il compleanno di Vanessa

Archiviata l’udienza in tribunale, che ha scagionato Josie definitivamente, Paul e Constanze arriveranno ad un passo dal bacio. Ad interrompere il romantico momento ci penserà Henning, ma la donna non lascerà correre quello che stava quasi per succedere e organizzerà un incontro in riva al lago con Paul. Quando i due si incontreranno per fare colazione insieme, trascorreranno dei bei momenti che culmineranno con la decisione di Constanze di dare una seconda chance al ragazzo.

Nel frattempo Vanessa terrà una festa di compleanno che porterà a movimentare le trame di Tempesta d’amore. Gerry verrà a sapere che Merle desidera viaggiare e visitare l’Irlanda, ma sarà a corto di denaro. L’unico modo per poter seguire i suoi sogni sarà il compenso della campagna pubblicitaria in associazione con Shirin.

Michael libera Rosalie che corre da Raphael

Tra Rosalie e Raphael ci sarà una connessione talmente profonda che non sfuggirà all’attenzione di Michael. Sarà così che quest’ultimo si deciderà a lasciarla in pace e a non metterle più il bastone tra le ruote. Rosalie coglierà l’occasione al volo e farà una corsa contro il tempo per impedire a Raphael di andare via. Riuscirà ad arrivare in tempo? Ariane verrà condannata all’ergastolo con detenzione preventiva! In seguito alla sentenza del tribunale, i Saalfeld non potranno fare a meno di festeggiare al Fürstenhof.

Spoiler tedeschi Tempesta d’amore, festa d’addio per Rosalie

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Alfons scoprirà i piani di Rosalie, ovvero partire con Raphael, e le organizzerà una festa a d’addio a sorpresa. Quando Vanessa intercetterà alla stazione del treno i due innamorati, li condurrà dai Sonnbichler per la festa! Soltanto Michael sarà assente.

Paul e Constanze si baceranno e Josie li vedrà di nascosto. I due, però, andranno oltre, lasciandosi cogliere dalla passione e trascorrendo tutta la notte insieme. Sofferente per quanto successo, Josie prenderà in considerazione di lasciare il Fürstenhof! LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Hannes delude Maja


ARGOMENTI: Tempesta d’amore