Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Werner sul punto di cedere il Fürstenhof

Pubblicato il 22 Agosto 2022 alle 19:30

Werner arriverà a prendere in considerazione la cessione dell’hotel agli Schwarzbach per rendere felice Robert!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Werner sul punto di cedere il Fürstenhof

Tempesta d’amore porta avanti la sua programmazione anche in madrepatria e vi anticipiamo che le nuove puntate saranno succulente. Tra questioni di cuore e di affari, diversi personaggi avranno a che fare con degli intoppi. Werner, per esempio, inizierà a prendere in seria considerazione di cedere l’hotel a Markus. Quest’ultimo riuscirà a far leva sull’anziano Saalfeld tirando in ballo il progetto del figlio Robert. Intanto Josie apprenderà delle menzogne di Constanze: lascerà Leon per Paul? Quest’ultimo riuscirà a rintracciare l’indirizzo del padre biologico di Josie e il cerchio inizierà a stringersi.

Tempesta d’amore puntate tedesche: Paul trova l’indirizzo del padre biologico di Josie

Gli altarini di Constance crolleranno e anche Leon ne sarà messo al corrente. L’imprenditore sarà inizialmente combattuto sul da farsi, in quanto avrà timore che la ragazza che ama possa lasciarlo per Paul. Tuttavia prenderà la decisione più indicata e informerà Josie di quanto scoperto. La figlia di Yvonne, sorprendentemente, vorrà continuare a stare con Leon. Paul, nel frattempo, porterà avanti le indagini sul vero padre di Josie e finirà per giungere ad un punto di svolta quando riuscirà a rintracciare il suo indirizzo grazie all’aiuto dell’investigatore privato che ha assunto. Contenta per quello che il ragazzo ha fatto per lei, la Klee lo ringrazierà ma dovrà rispondere ad una sua cruciale domanda…

Werner interessato alla cessione del Fürstenhof

Le trame di Tempesta d’amore rivelano che Markus scoprirà che la moglie e Christoph si stanno scambiando dei messaggi tramite cellulare. Nonostante questa scioccante scoperta, l’uomo sarà focalizzato sugli affari. Markus rassicurerà Werner che il 100% del ricavato dalla vendita del Fürstenhof andrà a lui, in modo da assicurarsi che stia dalla sua parte. Lo scopo del marito di Alexandra sarà quello di realizzare una guest house e di affidare la gestione del ristorante a Robert. Werner ci penserà seriamente, seppur abbia sempre protetto il suo hotel con le unghie e con i denti, e lo farà soltanto per la felicità di suo figlio.

Carolin scaccia dalla mente i pensieri su Vanessa

Spazio anche a Carolin e Michael nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. La coppia sarà in procinto di sposarsi, ma la donna inizierà a sognare e pensare Vanessa: che se ne sia innamorata? Per scacciarla dalla sua mente, Carolin cercherà di dedicare maggiori attenzione al futuro marito e i due trascorreranno una serata insieme. A fine serata, però, la donna finirà per ammettere qualcosa a se stessa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore