Tempesta d’amore, anticipazioni settembre 2022: Lia e Robert fanno il test di DNA

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 19:50

In Italia, nel mese di settembre, le ’tempeste d’amore’ non mancheranno: Lia e Robert apprendono che potrebbero essere fratelli

Tempesta d’amore, anticipazioni settembre 2022: Lia e Robert fanno il test di DNA

Arriva settembre e le anticipazioni di Tempesta d’amore annunciano dei nuovi colpi di scena. Le parti sconvolgenti non mancheranno e riguarderanno soprattutto Lia e Robert. Arriverà la notizia che i due potrebbero essere strettamente imparentati e questo li porterà a ricorrere al test di DNA. Quale sarà l’esito finale? Problemi in arrivo anche tra Michael e Rosalie, soprattutto a causa di Christoph, il quale costringerà la donna a seguirlo a Parigi!

Anticipazioni Tempesta d’amore settembre, Maja in partenza per Monaco

Florian si rifiuterà di assumere l’antibiotico, sbalordendo Erik. Maja riceverà una proposta di lavoro a Monaco, ma la ragazza non vorrà saperne di lasciare l’uomo che ama senza sapere che cosa gli stia passando per la testa. Sarà così che Florian, in accordo con Hannes, mentirà a Maja dicendole che in realtà sta prendendo i farmaci per curarsi, ma quando lei sarà sul punto di partire, Erik la bloccherà rivelandole tutta la verità.

Christoph tenta di sedurre Rosalie a Parigi

Rosalie e Christoph si ritroveranno a fare un viaggio insieme nella capitale francese, ma la Engel mentirà a Michael dicendogli che si fermerà da un’amica. E mentre i due si ritroveranno a Parigi, Christoph non perderà tempo e cercherà di sedurla. Il giorno dopo il dottore verrà a sapere del viaggio in Francia…

Maja non accetterà la decisione di Florian e farà di tutto per convincere Michael a cederle l’antibiotico. Quando il medico si rifiuterà di darle ascolto, alla von Thalheim non resterà altro da fare che muoversi di nascosto per rubare il medicinale. Tuttavia ci penserà Constanze ad anticipare la sorellastra, rubando il farmaco e omettendo a Florian che l’idea del furto sia venuta in mente a Maja! Quando quest’ultima verrà a saperlo, si arrabbierà moltissimo.

Spoiler Tempesta d’amore settembre 2022, Rosalie e Michael si chiariscono

Rosalie e Michael avranno un confronto acceso che porteranno la donna a stabilirsi temporaneamente dai Sonnbichler. I due non si parleranno per un bel po’ di tempo, ma alla fine riusciranno a tornare sui loro passi.

Spazio anche a Lia e Robert, con la Holle impegnata a organizzare una festa di compleanno per la madre, che soffre di demenza. Mentre i due fidanzati saranno in viaggio verso la casa di riposo, qualcuno li seguirà e, il giorno dopo, Lia avrà tra le mani una sconvolgente lettera.

La lettera sconvolgente: Robert e Lia sono fratelli?

Nella lettera scioccante si apprenderà che Lia e Robert potrebbero essere fratelli, perciò verrà fatto un test di paternità per fugare ogni dubbio. Ariane, che desidera rovinare la coppia per poter stare con Robert, vorrà a tutti i costi mettere mano sui campioni di capelli di Lia per scambiarli con quelli dell’amato, tuttavia per farlo dovrà dapprima riuscire a scassinare la cassaforte!


ARGOMENTI: Tempesta d’amore