Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Michael e Carolin si sposano insieme a Max e Vanessa

Pubblicato il 3 Agosto 2022 alle 19:30

Visti i costi della cerimonia di nozze, Michael e Max prenderanno in considerazione di celebrare un doppio matrimonio: ma come reagiranno Carolin e Vanessa?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022: Michael e Carolin si sposano insieme a Max e Vanessa

Non uno, bensì due matrimoni sono in dirittura d’arrivo nelle nuovissime puntate di Tempesta d’amore. Nei primi di settembre i telespettatori tedeschi vedranno Vanessa e Max prepararsi per il matrimonio, ma anche Michael e Carolin ufficializzeranno il loro fidanzamento. Tuttavia spunterà un problema che metterà entrambe le coppie a dura prova, spingendole a ricorrere ad un’alternativa piuttosto creativa. E mentre Robert sarà affranto per la rottura con Lia, Constanze chiederà scusa a Nina per averla fatta pedinare da un investigatore. Erik e Yvonne partiranno alla volta di Francoforte, sulle tracce del padre biologico di Josie.

Tempesta d’amore puntate tedesche, Erik e Yvonne alla ricerca del padre biologico di Josie

Erik si ritroverà ad aiutare Josie a cercare suo padre biologico, ma finirà per nasconderle una serie di informazioni al fine di proteggerla dalle scottanti delusioni. Quando il Vogt arriverà al punto di lottare contro la sua stessa coscienza, deciderà di fare qualcosa e coinvolgerà Yvonne. I due partiranno così alla ricerca dell’uomo, ma mentre si recheranno a Francoforte, Josie riceverà una telefonata.

Un equivoco finirà per mettere Henning in una brutta posizione. Sentendosi spiata, Nina sospetterà che il cugino di Constanze possa aver assoldato qualcuno per pedinarla. Il von Thalheim negherà il suo coinvolgimento, ma l’imprenditrice dei vini non gli vorrà credere. Sarà così che Henning chiederà a Constanze di chiarire tutto e di scusarsi con Nina.

Spoiler Tempesta d’amore, Michael e Carolin presto sposi

Constanze, pur di compiacere il cugino chiederà scusa a Nina, venendo rimproverata da quest’ultima. Intanto ci saranno belle notizie per il medico di Tempesta d’amore. A quanto pare Carolin si dirà pronta a sposare Michael e i due renderanno ufficiale il loro fidanzamento.

Max e Vanessa si renderanno conto dei costi esorbitanti per celebrare le loro nozze, per questo motivo al fratello di Gerry verrà in mente di fare un doppio matrimonio in modo da dividere le spese con Michael e Caroline. Al medico l’idea piacerà, ma Vanessa e Carolin che cosa ne penseranno?

Robert scarica la frustrazione sul personale di cucina

Robert farà ritorno dall’Italia con una brutta notizia. Si apprenderà così che la sua relazione con Lia è finita piuttosto male, al punto che i due si sono lasciati. Del tutto frustrato, Robert scaricherà le proprie emozioni sul malcapitato personale di cucina. André deciderà di intervenire prendendolo da parte per parlargli, ma il figlio di Werner vorrà essere lasciato perdere. L’unico che riuscirà a interagire con Robert sarà Michael.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore