Tempesta d’amore puntate tedesche 2022, Robert e Lia si lasciano

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 20:05

Josie sarà sulle tracce del suo papà biologico ma crederà che Erik le stia nascondendo delle informazioni!

Tempesta d’amore puntate tedesche 2022, Robert e Lia si lasciano

Venti tumultuosi sono in arrivo nelle future puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda a settembre in Germania. Le anticipazioni riportano rotture, possibili nuovi matrimoni, ricerche e pedinamenti. Sospettando che suo cugino Henning possa essersi innamorato di Nina, Constanze assolderà qualcuno per tenere d’occhio l’imprenditrice dei vini. Josie sarà sulle tracce di suo padre biologico e sospetterà che Erik le stia nascondendo qualcosa. Nonostante abbia respinto la proposta di matrimonio di Michael, Carolin si renderà conto di essere pronta! E intanto al Fürstenhof si rivedrà Robert con una triste notizia riguardo Lia.

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, Nina chiede a Henning di lavorare da lei

Henning, che è sempre più interessato a Nina, si ritroverà a rimuginare circa l’offerta della ragazza sul trasferirsi nella sua azienda di vini. Constanze sarà in pensiero per il cugino in quanto arriverà al punto di sospettare che si sia invaghito di Nina. Sarà così che la von Thalheim ingaggerà un investigatore per racimolare delle informazioni. Qquando l’imprenditrice si renderà conto di essere pedinata da qualcuno, sospetterà di Henning.

Spoiler Tempesta d’amore Germania, Josie cerca suo padre biologico

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore si focalizzano anche su Josie la quale ha appreso che Erik non è suo papà biologico. La ragazza, pur essendo perfettamente conscia che la sua richiesta possa ferire Erik, gli chiederà una mano per cercare suo padre. Poco dopo, però, Josie inizierà a pensare che l’uomo possa aver risposto a una telefonata destinata a lei, nascondendole delle informazioni.

Carolin pronta a sposare Michael?

Vanessa e Max saranno nel pieno dei preparativi per il matrimonio e saranno aiutati da Michael e Carolin nella ricerca degli inviti più indicati. Carolin si renderà conto di essere estremamente felice accanto a Michael, anche perché i due mostreranno di avere gli stessi gusti. Sarà così che Carolin avrà tra le mani il biglietto d’invito adatto alle sue nozze con il medico!

Robert e la triste notizia su Lia

Dall’Italia farà ritorno a casa Robert, ma non avrà con sé delle liete notizie in quanto tra lui e Lia sarà tutto finito. I due, infatti, si lasceranno nelle nuove puntate di Tempesta d’amore e Robert si chiuderà in se stesso per leccarsi le ferite di questa delusione d’amore. Nemmeno la simpatia di Christoph riuscirà a risollevare l’umore del figlio di Werner.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore