Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022, Alexandra mira a Robert

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 19:42

Erik chiederà a Robert di assumerlo al bar dell’hotel mentre la madre di Max e André si daranno battaglia per la torta del doppio matrimonio

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche 2022, Alexandra mira a Robert

Ne accadranno di cotte e crude nelle nuovissime puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nel prossimo settembre. Erik avrà bisogno di soldi per aiutare Josie, perciò prenderà una decisione inaspettata. Constanze verrà a conoscenza di alcune informazioni sbalorditive mentre tra Helene e André partirà una sfida a suon di torte nuziali.

Tempesta d’amore spoiler tedeschi, Leon ispira Josie

Erik e Yvonne, senza dire niente a Josie, andranno a Francoforte per rintracciare quello che dovrebbe essere il padre biologico della ragazza. Quando però, Josie verrà a sapere cosa stanno facendo sua madre e il Vogt, resterà a dir poco delusa dalle loro azioni.

Dopo un po’ la ragazza deciderà di perdonarli entrambi, pur essendo ancora sopraffatta dalla situazione. Sarà Leon a dare consolazione alla figlia di Yvonne, donandole ispirazione per una nuova creazione di cioccolato.

Tempesta d’amore trame tedesche, Constanze apprende delle informazioni sbalorditive

Tra Nina e Henning tornerà il sereno, specie dopo il chiarimento di Constanze. Quest’ultima, infatti, aveva fatto pedinare l’imprenditrice dei vini e tutte le colpe sono piombate addosso al cugino. Dopo aver rivelato di essere stata lei ad ingaggiare un investigatore, Nina deciderà di fare pace con Henning e lo porterà con sé alla cantina. Constanze, però, sarà ancora preoccupata per il cugino. Il giorno dopo, la giovane von Thalheim verrà a sapere alcune informazioni sorprendenti che la lasceranno sbalordita.

Tempesta d’amore puntate Germania 2022, Erik si fa assumere al bar

Erik si troverà a corto di denaro, quindi rifletterà sul come scovare soldi per continuare a finanziare l’attività di Josie. Sarà così che il Vogt metterà da parte l’orgoglio e chiederà a Robert di dargli il lavoro vacante al bar del Fürstenhof. Robert si rivolgerà ad Alexandra, ignorando Christoph, e la donna ne approfitterà per avvicinarsi al figlio di Werner!

Intanto Helene sarà indaffarata nella realizzazione di una torta per il doppio matrimonio di Vanessa e Max e di Michael e Carolin. Tuttavia, la donna finirà per scontrarsi con André il quale le dirà di conoscere meglio i gusti del medico e ribadirà di essere un pasticcere. Siccome Helene sa cosa piace al figlio, tra i due avrà inizio una sfida che li porterà a realizzare due torte differenti, lasciando scegliere a Max la migliore. Chi avrà la meglio?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore