Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, André e Robert avranno uno scontro acceso

Pubblicato il 15 Agosto 2022 alle 16:52

Constanze affronta Josie svelando che Paul non vuole partire per causa sua, intanto André e Robert si scontreranno

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche 2022, André e Robert avranno uno scontro acceso

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, che andranno in scena in Germania a settembre inoltrato, Josie si ritroverà a fare i conti con i suoi stessi sentimenti. Gerry, che prenderà la patente, potrà sfoggiare le sue abilità alla preoccupatissima madre. Robert avrà uno scontro con André mentre Constanze parlerà faccia a faccia con Josie riguardo alla situazione con Paul.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore, Josie si rende conto di amare Paul

Constanze riceverà una proposta di lavoro da Alexandra e il suo impulso sarà quello di lasciare Bichlheim per stabilirsi di corsa nel Regno Unito. Tuttavia la ragazza vorrà che Paul venga con lei, ma lui ne non vorrà sapere niente di dire addio alla Germania. E mentre Paul cercherà di avere un confronto decisivo con la sua fidanzata del momento, Josie si renderà conto di amare ancora il giovane Lindbergh.

Constanze affronta Josie nelle nuove puntate di Tempesta d’amore

Pur avendo maturato la consapevolezza di provare dei forti sentimenti per Paul, Josie cercherà di soffocarli. La figlia di Yvonne giustificherà ciò che prova addossando la colpa al fatto che Paul sia in partenza per l’Inghilterra. La situazione prenderà tutt’altra piega quando la ragazza incontrerà Constanze e apprenderà che il Lindbergh è restio a partire per Londra a causa sua.

Gerry mostra le sue abilità di guidatore alla madre

Le nuove trame di Tempesta d’amore daranno spazio anche a Gerry. Si scoprirà che a pedinarlo per strada è stata la madre Helene. Deluso dalla mancanza di fiducia della donna nei suoi confronti, seguirà il suggerimento di Shirin. Dunque, per rasserenare la madre Gerry la inviterà a fare una gita insieme, in modo tale da mostrarle le abilità acquisite alla guida. Helene si renderà conto che suo figlio è persino più bravo di lei a guidare!

Gli Schwarzbach trovano il punto debole dei Saalfeld

Robert si ritroverà a rimpiazzare André dietro ai fornelli. Ad un tratto il figlio di Werner si osserverà attorno e noterà del disordine e l’assoluta mancanza di disciplina. Quando Robert rinfaccerà ad André di aver fatto delle inopportune modifiche all’interno del menù, i due uomini avranno uno scontro acceso che verrà notato dagli Schwarzbach. Proprio quest’ultimi approfitteranno della situazione, convinti di aver trovato il punto debole dei Saalfeld.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore