Tempesta d’amore, anticipazioni 21-27 agosto 2022: Ariane immagina di fare l’amore con Robert

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 18:12

Le puntate di Tempesta d’amore si complicheranno quando Constanze chiederà a Florian di sposarlo durante il gala della raccolta fondi

Tempesta d’amore, anticipazioni 21-27 agosto 2022: Ariane immagina di fare l’amore con Robert

Una nuova settimana di Tempesta d’amore è pronta a movimentare le serate del pubblico di Rete 4. Le anticipazioni inerenti le puntate dal 21 al 27 agosto 2022 svelano che all’hotel Fürstenhof si terrà il gala della raccolta fondi per Florian e sarà presente anche la ricchissima baronessa Johanna von Zweigen. Sarà in tale circostanza che la sorellastra di Maja avrà un’idea spiazzante. Ariane sarà sempre più affascinata da Robert, al punto da immaginare di fare l’amore con lui!

Anticipazioni Tempesta d’amore 21-27 agosto 2022, Christoph turba Lia

Constanze avrà un’idea brillante per riuscire a convincere la ricca signora von Zweigen a donare una bella somma di denaro, utile per portare avanti le ricerche sull’antidoto per salvare la vita a Florian. Nonostante alcune perplessità iniziali, Florian si lascerà convincere dal piano di Constanze. Robert e Ariane si salveranno, uscendo incolumi dalla fitta foresta. Lia, quando rivedrà il suo amato sarà contentissima, ma questa felicità durerà poco a causa di una discussione che infiammerà a causa di Ariane. Christoph, poi, turberà Lia offrendole alcuni consigli.

Tempesta d’amore puntate italiane in onda su Rete 4, Gerry e Shirin al cinema insieme

Al settimo cielo per la possibilità di rimanere a Bichlheim, Gerry cercherà di mantenere la sua promessa e porterà Shirin al cinema. Hildegard consiglierà al ragazzo di rimanere fedele a se stesso, perciò Gerry sceglierà un film di azione che riscontrerà il gradimento di Shirin. Quando il film volgerà a conclusione e i due ragazzi usciranno dalla sala cinematografica, Shirin riceverà una telefonata e se ne andrà, lasciando Gerry da solo.

Ariane si immagina tra le braccia di Robert mentre è con Erik

Ariane avrà un incontro notturno con Robert e la sua testa non smetterà di pensarlo. E così, mentre sarà impegnata sotto le lenzuola con Erik, immaginerà di essere tra le braccia di Robert. Constanze chiederà a Florian di sposarla e Maja resterà a dir poco scioccata quando il ragazzo accetterà la proposta. Sarà così che Maja capirà di non avere più chance di tornare insieme all’uomo che ama. Grazie alla messinscena, Florian e Constanze riusciranno a persuadere la baronessa a donare molti soldi per la ricerca. Successivamente Florian metterà bene in chiaro a Constanze che il suo cuore palpita per Maja. Prossimamente vedremo Rosalie andare in Francia con Christoph.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore