Tempesta d’amore, anticipazioni 7 maggio: la preoccupazione di Hildegard

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 09:15

Hildegard sarà in apprensione per la sorte di Alfons.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 maggio: la preoccupazione di Hildegard

A Tempesta d’amore l’attenzione verrà focalizzata su Hildegard, che vivrà ore di grande angoscia per la sorte del marito Alfons. Quest’ultimo, di recente, ha deciso di accompagnare Benni, il figlio Cornelia, in Italia affinché il giovane potesse partire per la Nuova Zelanda da Roma, risparmiando il costo del biglietto aereo.

I due, quindi, sono saliti sulla rombante moto dell’anziano concierge e sono partiti alla volta dell’Italia. Alfons, però, dopo aver informato costantemente Hildegard circa i suoi spostamenti, ad un certo punto ha fatto perdere le proprie tracce e non ha dato più notizie, facendo molto preoccupare la moglie.

Quest’ultima, in particolare, attenderà con ansia di rimettersi in contatto con Alfons, ma l’uomo, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, sabato 7 maggio, continuerà a non dare sue notizie. Hildegard, che intanto stava preparando una cena di bentornato per il consorte, non riuscirà a tenere a bada l’agitazione e, quando arriverà una telefonata proprio dall’Italia, entrerà nel panico. La donna, infatti, riceverà un’allarmante notizia... Di cosa si tratterà?

Tempesta d’amore, trama 7 maggio: Ariane farà una proposta ad Erik

Hildegard, dunque, riceverà notizie inquietanti dall’Italia, mentre Erik si traferirà a casa di Florian dopo essere stato cacciato via dal Fürstenhof da Robert. Quest’ultimo, infatti, dopo lo scandalo che ha coinvolto Vogt e il suo arresto, ha deciso che l’uomo non poteva più prestare servizio in hotel in quanto avrebbe leso all’immagine della struttura.

Erik, a questo punto, si è ritrovato senza un alloggio ed è riuscito ad impietosire Florian che gli ha offerto di trasferirsi nell’appartamento che condivide con Max. Nel frattempo, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 7 maggio, Ariane avrà un confronto con Erik e gli offrirà la possibilità di ritornare a vivere al Fürstenhof pagando lei tutte le spese, ma lui rifiuterà.

Vogt, infatti, sarà troppo risentito ad amareggiato nei confronti della donna dopo che lei ha fornito a Florian le prove che lo hanno incastrato per quanto concerne la truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius. La Kalenberg ha agito così per tornare nelle grazie di Selina e recuperare la loro amicizia, ma Erik non intenderà perdonarla. L’appuntamento con Tempesta d’amore è sempre alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 14 maggio: ore di paura per Maja


ARGOMENTI: Tempesta d’amore