Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 14 maggio: ore di paura per Maja

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 19:30

La giovane Von Thalheim si ritroverà imprigionata in una grotta insieme ad Hannes.

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 14 maggio: ore di paura per Maja

Ore di apprensione e paura per Maja Von Thalheim a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dall’8 al 14 maggio. La ragazza, infatti, a causa di un improvviso terremoto, rimarrà imprigionata in una caverna con Hannes, proprio mentre Florian deciderà di dimenticarla, dopo aver saputo che Fröhlich chiederà alla Von Thalheim di sposarlo.

Nel frattempo, Hildegard sarà certa che Alfons non guiderà mai più la sua moto, ma lui già si attiverà per ripararla. In seguito, Rosalie flirterà al bar con Erik con l’obiettivo di vendergli un’assicurazione, ma Michael lo sorprenderà. Poco dopo, Maja riuscirà a contattare Florian per chiedere aiuto e il giovane correrà a cercarla.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Vanessa penserà di essere incinta

Vanessa avrà un ritardo e penserà di essere incinta, ma scoprirà che Max vuole fare il giro del mondo, mentre Werner farà capire ad Alfons che Hildegard si comporta così con lui solo per paura che gli accada qualcosa. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Vanessa dirà a Max che forse è incinta e lui sembrerà prenderla bene, ma dopo aver saputo l’esito del test di gravidanza, il ragazzo deluderà profondamente la Sonnbichler.

In seguito, Hildegard si intristirà a vedere Alfons armeggiare con la moto senza più poterla guidare e Werner lo inviterà a giocare a golf per distrarlo, ma l’uomo non sarà molto entusiasta. Più tardi, Florian troverà la grotta dove Maja è prigioniera e riuscirà ad entrare da un ingresso secondario, mentre Erik proverà a riottenere il suo lavoro di PR, ma i Saalfeld non vorranno concederglielo. A questo punto, Ariane gli farà avere un altro lavoro e Vogt, per fare una buona impressione sul giudice, accetterà di fare le pulizie in albergo dove la Kalenberg gli rivelerà di essere attratta da lui.

Tempesta d’amore, puntate dall’8 al 14 maggio: Florian salverà Maja

Alfons sarà fiero di aver battuto Werner a golf, ma poi si renderà conto che l’uomo lo ha fatto vincere. Tuttavia, il Sonnbichler deciderà di iniziare un nuovo hobby con Hildegard, mentre Max chiederà scusa a Vanessa e le prometterà di parlare del loro futuro nel giro di un anno. Poco dopo, però, il persona trainer confesserà a Michael di aver già preso una decisione.

Infine, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dall’8 al 14 maggio, Florian, nonostante la paura dei luoghi chiusi, entrerà nella grotta e salverà Maja e Hannes. Il giovane, grazie a questo episodio, capirà che amerà per sempre la Von Thalheim, mentre Hannes farà una scelta importante...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore