Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: una brutta sorpresa per Erik
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Vogt aspirerà al ruolo di direttore amministrativo del Fürstenhof, ma riceverà una brutta notizia.
Riflettori puntati su Erik Vogt nel corso dei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore. L’uomo, infatti, come annunciano le anticipazioni, dopo la partenza di Paul e Josie per il Portogallo, rifletterà sul proprio futuro professionale e deciderà di candidarsi per ottenere il ruolo di direttore amministrativo del Fürstenhof che apparteneva al genero. Erik spiegherà a Christoph e a Robert di essere pronto a ricoprire quell’incarico e anche i due Saalfeld riterranno giusto affidare a lui quella delicata posizione.
Ricordiamo che, fino a qualche tempo fa, Erik era direttore amministrativo insieme a Paul, ma Alexandra Schwarzbach, dopo essere arrivata al Fürstenhof, decise di licenziare Vogt per ridurre le spese dell’hotel. Il padre di Josie, dunque, si appresterà ad occupare la scrivania di Paul e ne sarà molto felice, ignaro che, però, per lui sarà in arrivo una bruttissima sorpresa. Ancora una volta, infatti, il destino di Erik dipenderà da Alexandra, la quale, a sua volta, andrà incontro ad un periodo molto difficile dal punto di vista economico e questo avrà dirette conseguenze su Vogt.
Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane: Alexandra avrà dei gravi problemi economici
Mentre Erik si appresterà a riottenere il lavoro di direttore amministrativo del Fürstenhof, Alexandra dovrà fronteggiare la sua complessa situazione finanziaria. La donna, in particolare, scoprirà che i suoi conti sono stati bloccati dopo l’arresto di Markus e deciderà di cercare subito un impiego. Purtroppo, però, dopo diversi tentativi a vuoto, la Schwarzbach si renderà conto del fatto che nessuno voglia assumerla a causa dello scandalo che ha investito la Schwarzbach AG.
Alexandra, a quel punto, apparirà disperata e, quando i Saalfeld scopriranno che la donna versa in condizioni così critiche, valuteranno di aiutarla, nonostante lei e il marito abbiano provato a mettere in vendita un’ala del Fürstenhof per risanare i bilanci della loro società. Così, come raccontano gli spoiler di Tempesta d’amore relativi alle puntate italiane, Christoph e Robert, nonostante abbiano promesso a Erik il ruolo di direttore amministrativo dell’hotel, sceglieranno di assumere Alexandra al suo posto.
Tempesta d’amore, Eleni avrà un’amnesia
Christoph e Robert assumeranno Alexandra in veste di nuova direttrice amministrativa del Fürstenhof per cercare di aiutarla a superare il momento critico che sta attraversando dopo lo scandalo della Schwarzbach AG e l’arresto di Markus. Questa notizia, però, avrà un duro impatto su Erik, il quale, ancora una volta, dovrà rinunciare al sogno di ottenere una posizione stabile e di prestigio. Intanto, per Alexandra le preoccupazioni non saranno ancora finite. La donna, infatti, dovrà gestire il recupero di Eleni dopo il suo miracoloso risveglio dal coma.
La Schwarzbach, confrontandosi con la figlia, capirà che non ricorda del suo incidente né dei problemi di Markus con la giustizia. Eleni, dal canto suo, si chiederà come mai suo padre non si rechi in ospedale a trovarla e Alexandra non saprà come gestire l’amnesia della ragazza. Così, la Schwarzbach mentirà ad Eleni, la quale, però, chiederà ragguagli a Christoph. Cosa farà l’albergatore? Rivelerà alla giovane che suo padre è in prigione e che lui è stato responsabile del suo incidente? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì alle ore 9,45.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio