Tempesta d’amore anticipazioni italiane: Florian muore? Come finisce tra Maja e Hannes

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 19:30

Tra molti mesi volgerà a conclusione il capitolo su Florian, Maja e Hannes e il loro destino sarà lontano dal Fürstenhof

Tempesta d’amore anticipazioni italiane: Florian muore? Come finisce tra Maja e Hannes

Ne accadranno delle belle nelle puntate italiane di Tempesta d’amore che andranno in onda tra diversi mesi. Il ciclo che riguarda Maja e Florian sta tenendo banco in questo incandescente periodo estivo e sono in tanti ad interrogarsi sul futuro del fratello di Erik. Negli episodi in onda attualmente in Italia Florian sta lottando per la sua stessa sopravvivenza. Nei mesi di luglio si scoprirà che a ridurlo in fin di vita è stata un’infezione contratta nella grotta in cui era rimasta intrappolata la sua amata Maja. Morirà dunque? E come finirà tra Maja e Hannes? La risposta (e lo spoiler) nei prossimi paragrafi.

Florian morirà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?

La domanda che sta impazzando tra i fan di Tempesta d’amore è: Florian morirà? Durante il mese di luglio si scoprirà che ha contratto una grave infezione batterica nella grotta e Maja se ne sentirà responsabile. Sarà così che la donna vorrà restare al suo fianco, aiutandolo a realizzare i suoi desideri pre-morte.

Allo stesso tempo Hannes si darà un gran da fare per trovare una cura che lo possa salvare e riuscirà a mettersi sulle tracce di un professore che conosce piuttosto bene l’infezione contratta da Florian. Alla fine quest’ultimo non morirà ed avrà il suo lieto fine con la bella Maja che finalmente capirà di amare Vogt e lascerà Hannes!

Ecco come finirà il triangolo d’amore tra Maja, Florian e Hannes

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore segnalano che la rottura tra Maja e Hannes avverrà quando quest’ultimo le chiederà di sposarlo. La donna si prenderà del tempo per riflettere sul da farsi, ma alla fine gli dirà di no, in quanto si renderà conto che il legame che ha con Florian è qualcosa di più importante e insostituibile.

La saga di Florian e Maja finirà con i due piccioncini che si sposano, coronando il loro sogno d’amore davanti al loro albero magico. In seguito i due sposini lasceranno il Fürstenhof per trasferirsi nella splendida California, chiudendo così la loro saga d’amore. E Hannes che fine farà?

Hannes rifiuterà il regalo di Maja e Florian, i quali vorranno donargli l’intera foresta per fare ammenda. L’ex fidanzato di Maja riceverà una proposta molto redditizia ma che lo condurrà in Nuova Zelanda. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 giugno al 2 luglio: Ariane in aiuto di Selina


ARGOMENTI: Tempesta d’amore