Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 giugno al 2 luglio: Ariane in aiuto di Selina

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 19:30

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore al 2 luglio, Selina non crederà al cambiamento di Ariane mentre Max e Gerry litigheranno

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 giugno al 2 luglio: Ariane in aiuto di Selina

La settimana di Tempesta d’amore si rinnova con delle nuove puntate al cardiopalma. Dal giorno 25 giugno al 2 luglio i fari punteranno verso le condizioni sempre più critiche di Florian. Maja si sentirà responsabile per il suo male mentre Hannes si impegnerà a fondo per trovare qualcuno capace di aiutare il ragazzo. Ariane continuerà a mostrarsi buona e alla mano, ma il suo scopo sarà soltanto quello di prendere pieno possesso del Fürstenhof. Selina tornerà e non crederà alle buone intenzioni di Ariane, nemmeno quando quest’ultima si offrirà di finanziarle il maneggio.

Anticipazioni Tempesta d’amore al 2 luglio 2022: i sensi di colpa di Maja

Ariane sarà più attiva che mai e, con lo scopo di riprendere il potere al Fürstenhof, si comporterà in modo angelico. Il suo comportamento desterà sospetti in Robert e Cornelia.

Maja si sentirà in colpa per quanto accaduto a Florian, il quale sembra abbia contratto un’infezione all’interno della grotta. E mentre Florian cercherà di far capire a Maja che non è colpa sua ciò che gli è accaduto, Hannes cercherà di mettersi in contatto con il professor Berthold, che sembra avere esperienza con i batteri che hanno infettato il fratello di Erik. Il professore sarà introvabile in un primo momento, ma poi riusciranno a rintracciarlo.

La maialina Chantal fugge da Gerry

Gerry sarà profondamente addolorato per le condizioni di Florian e, per distrarsi, si concederà una passeggiata in compagnia della maialina Chantal. Ad un tratto, però, l’animale fuggirà e si legherà ad un nuovo proprietario che non intenderà restituirla.

Selina tornerà e apprenderà che Erik è riuscito a farla franca ottenendo la sospensione della pena al suo processo. Successivamente la donna si arrabbierà con Ariane, accusandola di aver messo le dita nella torta e non crederà al suo cambio di atteggiamento.

Spoiler settimanali di Tempesta d’amore, Michael scopre dei debiti di Rosalie

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Michael verrà a sapere che Rosalie ha contratto dei debiti con Christoph e si offrirà di ripagarglieli, ma la donna si sentirà umiliata e i due finiranno per litigare. Hannes non potrà più sostenere i costi del maneggio per Selina in quanto dovrà usare i soldi per aiutare Florian. Sarà così che si farà avanti Ariane.

Pur di far vedere che è una brava persona, Ariane si offrirà di pagare di tasca propria il maneggio. Anche se da un lato Selina sarà contenta per la proposta di Ariane, dall’altro lato non le andrà a genio l’idea di lavorare con lei. Gerry vorrà scrivere una lettera alla madre Helene, ma Max se la prenderà di brutto e Vanessa cercherà di fare da ponte tra i due fratelli. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore anticipazioni luglio Italia: la lista dei desideri pre-morte di Florian


ARGOMENTI: Tempesta d’amore