Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Maja ritrova l’amore?

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 20:30

La giovane Von Thalheim sarà molto colpita dal ritorno nella sua vita di Hannes e i due finiranno per avvicinarsi molto.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Maja ritrova l’amore?

A Tempesta d’amore, per Maja Von Thalheim finalmente arriverà un po’ di felicità, dopo la fallimentare relazione con Florian che si è conclusa di recente nel peggiore dei modi. La ragazza, infatti, stanca di essere sempre messa da parte dal fidanzato a causa del fratello Erik, ha deciso di troncare in modo netto la loro relazione, pur continuando ad amarlo.

Al Fürstenhof, stando alle anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, arriverà Hannes, il primo amore della ragazza, che le racconterà il vero motivo che, anni prima, lo spinse a partire senza nemmeno salutarla. Il giovane, figlio di un dipendente del nonno di Maja, Quirin von Thalheim, fu ricattato da quest’ultimo che, per la nipote, sognava un ragazzo di buona famiglia.

L’uomo, infatti, minacciò di licenziare suo padre se avesse ancora continuato a vedere Maja. Hannes dirà tutta la verità alla Von Thalheim e Cornelius confermerà alla figlia quel racconto spiegandole di non averle detto niente per non rovinare il suo rapporto con il nonno. La ragazza, a quel punto, si avvicinerà sempre più al suo ex fidanzato che le confesserà di essere lì per riconquistarla e di non averla mai dimenticata.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Maja deciderà di concedere una seconda occasione ad Hannes

Maja si lascerà corteggiare da Hannes e grazie alla sua compagnia comincerà a superare il dolore per la fine della sua tormentata relazione con Florian. Quest’ultimo, come rivelano la trame tedesche di Tempesta d’amore, scoprirà che la ragazza sta frequentando il suo primo amore e ne sarà profondamente infastidito.

Intanto, Shirin cercherà di incoraggiare Florian e Maja a combattere per il loro amore, ma, per tutta risposta, la Von Thalheim si riavvicnerà sempre più ad Hannes e i due si scambieranno un bacio appassionato. in seguito, Maja e Hannes passeranno una piacevole serata e si addormenteranno insieme.

Il giorno successivo, la figlia di Selina avrà un doloroso incontro con Florian, ma sarà comunque determinata a concedere una seconda occasione ad Hannes. Come reagirà il guardaboschi? Sarà disposto a rinunciare per sempre alla donna che ama oppure ascolterà il consiglio di Shirin e deciderà di combattere per Maja? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare le prossime avvincenti puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore