Tempesta d’amore, anticipazioni dal 26 settembre al 2 ottobre: Ariane rischierà di morire

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 17:20

Ariane sarà vittima di uno dei suoi piani diabolici per mettere con le spalle al muro Rosalie Engel, mentre Florian e Maja sembreranno riavvicinarsi.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 26 settembre al 2 ottobre: Ariane rischierà di morire

Tra le grandi protagoniste della nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore ci sarà indubbiamente Ariane Kalenberg che, come segnalano le anticipazioni dal 26 settembre al 2 ottobre, compirà un gesto scioccante. Intanto, Rosalie trascurerà Michael a causa della campagna elettorale, ma organizzerà una cena romantica per farsi perdonare.

Dal canto suo, dopo la durissima discussione con Selina, Christoph non avrà intenzione di chiudere i ponti con l’azienda ungherese e ordinerà a Erik di far sì che le informazioni compromettenti sulla ditta non arrivino ai giornalisti, ma Ariane manderà a monte i suoi piani e l’albergatore accuserà la Von Thalheim di averlo tradito passando alla stampa la notizia. In seguito, Max e Vanessa si allontaneranno e il personal trainer chiederà a Shirin di condividere l’appartamento con lui.

Nel frattempo, Selina vorrà dimostrare a Christoph di non aver fatto niente di male e gli darà in visione il suo telefono dove, però, ci sarà in memoria una chiamata effettuata verso un cronista. Più tardi, Lucy deciderà di produrre uno spot pubblicitario per promuovere il nuovo romanzo di Joell e chiederà ad Alfons il permesso di poterlo girare presso una stanza del Fürstenhof, ma lui non sarà d’accordo.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Rosalie cederà al ricatto di Ariane

Maja e Florian, pur amandosi, saranno sempre più distanti, ma, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Shirin scoprirà casualmente che il guardaboschi è ancora innamorato di lei e lo dirà alla ragazza. Intanto, Selina sarà a pezzi per la rottura con Christoph, mentre Lucy e Joell inizieranno a girare il video promozionale all’interno di una camera dell’hotel che saranno convinti sia libera, ma ad un certo punto sopraggiungerà il proprietario che verrà colpito alla testa.

Ariane, in seguito, obbligherà Rosalie ad addossarsi la responsabilità della telefonata ai giornalisti fatta dal cellulare di Selina e come arma di ricatto penserà di accusare Michael di averle provocato no shock anafilattico prescrivendole alcuni farmaci. La dark lady, però, si sentirà male in ascensore e rischierà di morire.

Dal canto suo, Selina inviterà Cornelius a dire a Christoph che lei non possedeva il telefono quando è stato chiamato il giornalista, ma l’albergatore si convincerà che tra la Von Thalheim e l’uomo ci sia qualcosa. Più tardi, Max condividerà sui social il video girato da Lucy e Joell che avrà grande eco e preoccuperà la Ehrlinger, in ansia per le possibili conseguenze. Infine, Florian e Maja si riavvicineranno nel bosco, ma il guardaboschi, ripensando al tradimento della ragazza, si allontanerà di nuovo da lei.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 26 settembre al 2 ottobre rivelano che Lucy convincerà Alfons a non raccontare del video, ma Werner intuirà che il concierge nasconde qualcosa, mentre Rosalie si arrenderà al ricatto di Ariane e dirà a Christoph di aver fornito le informazioni compromettenti alla stampa. Infine, Ariane ed Erik si riuniranno in una baita per brindare al loro grande successo e non si accorgeranno di non essere soli: qualcuno, alla finestra, li vedrà insieme...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore