keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 settembre: Selina ammonirà Christoph

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 11:20

La Von Thalheim si confronterà con il compagno circa l’azienda ungherese e tra i due nascerà una discussione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 settembre: Selina ammonirà Christoph

Gli intrighi di Ariane Kalenberg animeranno anche la puntata di Tempesta d’amore di oggi, sabato 25 settembre, come si evince dalle anticipazioni. La dark lady è sempre più desiderosa di vendicarsi di Christoph e per farlo non esisterà a compromettere il suo rapporto con Selina. Quest’ultima, infatti, è stata avvisata da Erik Vogt che il compagno ha proposto ai Saalfeld di affidare i lavori di costruzione del nuovo hotel wellness ad una ditta ungherese che, però, sfrutta i propri dipendenti ed è già finita al centro di uno scandalo.

L’amante della Kalenberg ha sollecitato la Von Thalheim a parlare di questa vicenda con l’albergatore per convincerlo a bocciare questa azienda a favore di quella proposta da lui all’inizio. Ovviamente dietro questa macchinazione ci sarà Ariane che sarà certa che Selina riuscirà a far ragionare Christoph. Nel frattempo, mentre Vanessa potrà finalmente tornare a lavorare, ma solo da seduta, Maja accetterà di intraprende il percorso di formazione propostole da Werner.

Tempesta d’amore, trama 25 settembre: Rosalie assumerà Florian e Maja

Mentre Selina sarà alle prese con la compromettente verità che Erik le ha svelato sulla ditta ungherese che Christoph ha deciso di coinvolgere per la costruzione dell’albergo termale, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 25 settembre, segnala che Rosalie sarà immersa nella sua campagna elettorale e deciderà di assicurarsi un team di persone valide e competenti sulle quali poter fare affidamento per raggiungere la vittoria.

La Engel, in questa ottica, assumerà Florian in veste di consulente per l’ambiente e Maja come fotografa. Questa iniziativa, però, rischierà di mandare su tutte le furie il guardaboschi e di generare l’ennesima incomprensione con la giovane Von Thalheim. Infine, Hildegard si troverà coinvolta senza saperlo nella gara di cucina promossa da Alfons per convincerla ad iscriversi alla «Frusta d’oro».

Con uno stratagemma, infatti, l’anziano Sonnbichler riuscirà a dimostrare alla moglie di essere una bravissima cuoca in grado di concorrere da sola alla gara. Chi vincerà alla fine l’ambita e prestigiosa «Frusta d’oro»? Per saperlo, non rimane che seguire la soap alle ore 19, 55 sempre e solo su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 26 settembre al 2 ottobre: Ariane rischierà di morire


ARGOMENTI: Tempesta d’amore