Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 ottobre: Erik confessa la verità a Florian

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 20:10

Vogt ammetterà con il fratello di aver ricattato Maja per costringerlo ad autorizzare l’albergo termale.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 ottobre: Erik confessa la verità a Florian

Christoph Saalfeld sarà tra i grandi protagonisti delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dal 24 al 30 ottobre. L’albergatore, infatti, tenderà una trappola a Selina per metterla alle strette circa la sua proposta di matrimonio. Tuttavia, le cose non andranno come sperato e la Von Thalheim non darà la risposta che lui si aspettava.

Intanto, Erik si renderà conto che è inutile continuare a mentire a Florian e gli confesserà di aver ricattato Maja. Il ragazzo ne sarà deluso, ma sarà sicuro che il fratello non sia coinvolto nella truffa finanziaria, come pensano i Von Thalheim. Dal canto loro, i Saalfeld verranno a sapere che il luogo dove si doveva tenere la finale de “La frusta d’oro” è bruciato in un incendio e decideranno di spostare l’evento al Fürstenhof, mentre Alfons comprerà un regalo di consolazione per Hildegard se non dovesse trionfare.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Rosalie litigherà con Michael

Vanessa, nonostante ne soffra molto, si ritroverà a dover dare consigli a Max su come conquistare Shirin e la strategie della ragazza sembreranno funzionare. Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Cornelius e Florian litigheranno, perché il ragazzo accuserà il padre di Maja di voler usare il fratello come capro espiatorio.

Rosalie, intanto, litigherà con Michael circa la sua strategia elettorale e la loro discussione verrà registrata di nascosto da Christoph, mentre un vecchio compagno di scuola di Vanessa, il famoso designer di moda Marvin von Storchheimer, donerà alla Sonnbichler due biglietti per il lancio della sua nuova collezione. Tuttavia, Max, consapevole di quanto a Shirin possa piacere la manifestazione, solleciterà Vanessa a dare a lui e alla Ceylan gli inviti, ma il personal trainer rimarrà deluso.

In seguito, alla finale della «Frusta d’oro», Leentje verrà a sapere che André vuole truccare i risultati per farla vincere, ma riuscirà ad impedirglielo e la vincitrice sarà Hildegard. Dal canto suo, Florian prometterà a Maja di non dire ad Erik che Lars è Cornelius, ma inviterà la ragazza a convincere suo padre a non installare uno spyware sul computer del fratello.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 ottobre: Shirin rimarrà colpita da Max

Rosalie, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24 al 30 ottobre, riceverà un’e-mail in forma anonima contenente il video della sua discussione con Michael manipolata per infangare la sua reputazione: se la Engel non si ritirerà dalla campagna elettorale, il video verrà diffuso in Rete.

Infine, Max rimarrà a casa, mentre Shirin e Vanessa si recheranno insieme alla festa di Marvin von Storchheimer. Tuttavia, quando la Ceylan rincaserà, scoprirà che il personal trainer l’ha aspettata tutta la notte sveglio. Questo gesto colpirà profondamente la ragazza. Max riuscirà finalmente a conquistarla? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 tutti i giorni alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore