keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 ottobre: Cornelius mostrerà a Florian le prove della sua operazione

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 12:00

Il padre di Maja chiarirà finalmente le cose con il guardaboschi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 ottobre: Cornelius mostrerà a Florian le prove della sua operazione

A Tempesta d’amore, i riflettori saranno puntati ancora su Maja e Florian, come preannunciano le anticipazioni di oggi, sabato 23 ottobre. Il giovane ha appreso dall’ex fidanzata che il barista dell’hotel, Lars, non è affatto il suo nuovo compagno, bensì suo padre Cornelius e lo ha pregato di non dire niente a nessuno, soprattutto a Erik.

Il ragazzo sarà ancora sotto shock per la rivelazione della Von Thalheim, ma piuttosto scettico circa l’identità di Lars. Florian, infatti, sarà certo che l’uomo sia un impostore che si è avvicinato alla ragazza facendole credere di essere suo padre solo per irretirla. Il giovane sarà molto risentito e arrabbiato e, quando si imbatterà nel barman, lo aggredirà accusandolo di essere un malfattore.

In seguito, però, Cornelius e Maja mostreranno a Florian i documenti che provano che ha effettuato un intervento di chirurgia plastica per cambiare il suo aspetto e poter indagare liberamente sulla truffa finanziaria in cui è rimasto coinvolto. Florian, con la cartella clinica alla mano, sarà costretto a credere a quel racconto, ma si renderà conto che Cornelius sospetta di Erik come responsabile dello scandalo che lo ha travolto. A quel punto, il ragazzo dovrà cercare le prove che confermano i sospetti dei Von Thalheim.

Tempesta d’amore, trama 23 ottobre: Max si approprierà della poesia di Vanessa per dedicarla a Shirin

Mentre Florian chiarirà la situazione con Cornelius e Maja e apprenderà che il fratello Erik potrebbe essere colpevole della rovina dell’uomo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 23 ottobre, sottolinea che Vanessa ricopierà su un foglietto una struggente poesia d’amore per dedicarla a Max. Tuttavia, inavvertitamente le cadrà e verrà raccolto da Shirin. A quel punto, il personal trainer, per fare breccia nel cuore della Ceylan, le dirà che è opera sua.

Infine, ferveranno i preparativi per la gara di cucina «La frusta d’oro» e Robert, Hildegard e Leentje saranno alle prese con estenuanti allenamenti. Tuttavia, Werner si accorgerà che la compagna di André sta diventando una temibile avversaria. Avrà ragione? Leentje potrebbe davvero vincere la competizione culinaria? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 a partire dalle ore 19,55 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore