Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 febbraio: Maja e Florian salvano Ariane

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 19:30

I due giovani riusciranno a salvare la Kalenberg dal suo tentativo di suicidio.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 febbraio: Maja e Florian salvano Ariane

Puntate al cardiopalma e grandi emozioni caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Le anticipazioni dal 20 al 26 febbraio, infatti, sottolineano che Maja e Florian riusciranno a salvare appena in tempo Ariane dal suo tentativo di suicidio. Poco dopo, Erik scoprirà che la compagna gli aveva scritto un testamento, finito nelle mani di Christoph, e capirà subito che sia stato l’albergatore a far sparire la busta indirizzata a lui.

Vogt lo comunicherà a Selina, che, però non avrà dubbi sull’innocenza del fidanzato. In seguito, la Von Thalheim deciderà di affrontare l’argomento con Christoph e, proprio in quel momento, intercetterà una conversazione tra lui e Werner in cui i due soci ammetteranno di aver fatto credere ad Ariane di essere malata.

Selina sarà sotto shock, ma non dirà niente all’amica per non alimentare l’odio della donna verso Christoph. Nonostante i tentativi dell’uomo di non denunciarlo, però, la Von Thalheim deciderà di avvisare la polizia. Poco dopo, quando anche Ariane saprà la verità, sarà furiosa e vorrà farsi giustizia da sola.

Tempesta d’amore, trame settimanali: l’arrivo di Hannes al Fürstenhof

Ariane, dunque, sarà in preda all’ira e verrà calmata da Erik. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Christoph negherà di essere colpevole di fronte alla polizia. Più tardi, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Robert pianificherà un picnic per Cornelia e Benni e tale occasione spingerà madre e figlio a riavvicinarsi. Dal canto suo, per Maja arriverà una piacevole novità dal momento che al Fürstenhof si presenterà il suo primo fidanzato, Hannes Fröhlich.

Il giovane spiegherà alla figlia di Selina di essersi allontanato da lei, anni prima, a causa di suo nonno, che lo ricattò. Nel frattempo, quando Rosalie penserà di aver risolto i propri problemi politici, André rovinerà le cose. In seguito, Vanessa sarà molto demoralizzata, perché il suo fioretto si è rotto e non ha abbastanza denaro per comprare un altro. Quando Max lo verrà a sapere, però, farà una gradita sorpresa alla fidanzata…

Tempesta d’amore, spoiler dal 20 al 26 febbraio: una scoperta sconcertante

Maja, come si evince dagli spoiler di Tempesta d’amore dal 20 al 26 febbraio, sarà sorpresa dal racconto di Hannes, ma soprattutto dal motivo per il quale è arrivato al Fürstenhof. Intanto, Marita Maricelli arriverà in hotel e Alfons e Werner faranno a gara per contendersi le sue attenzioni. Purtroppo, però, quando la diva chiederà all’anziano concierge di restituirle una spilla che lui, intanto, ha donato ad Hildegard, l’uomo sarà in grande difficoltà...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore