Tempesta d’amore, anticipazioni 19 febbraio: la confessione di Shirin

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 09:30

La Ceylan, incalzata da Maja, ammetterà di provare dei sentimenti per Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 febbraio: la confessione di Shirin

Per Shirin, a Tempesta d’amore, sarà ora di guardare Maja negli occhi e dirle che si è perdutamente innamorata di Florian. Le anticipazioni di oggi, sabato 19 febbraio, rivelano che la Von Thalheim si è accorta degli sguardi innamorati che l’amica rivolge al guardaboschi e, dopo averla addirittura scoperta con in mano una fotografia del ragazzo, le chiederà spiegazioni.

Maja solleciterà Shirin a dirle la verità e, sebbene in un primo momento la Ceylan arrancherà e non saprà cosa rispondere, alla fine deciderà di confessare i sentimenti che prova per Florian. La ragazza spiegherà a Maja di essersi accorta di amare Vogt di recente, ma di aver deciso di reprimere quello che prova proprio per non rischiare nuovamente di compromettere la loro amicizia che, per lei, conta più di qualsiasi cosa.

Shirin, inoltre, di fronte ad un’incredula e delusa Maja, ammetterà di non voler assolutamente provare a conquistare il ragazzo proprio per tutelare la loro amicizia. La figlia di Selina sarà confusa e non saprà se fidarsi o meno delle promesse dell’amica visto che già in passato le ha portato via il fidanzato a poche ore dal loro matrimonio. Tuttavia, Cornelius riuscirà a far ragionare la figlia e a far riappacificare le due amiche.

Tempesta d’amore, trama 19 febbraio: Cornelius deluso da Selina

Mentre Maja farà i conti con la confessione inaspettata di Shirin, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 19 febbraio, rivela che Cornelius sarà demoralizzato e deluso a causa dell’atteggiamento di Selina. La donna, infatti, dopo aver saputo che Christoph ha offerto ben centomila euro al suo ex marito affinché parta e si rifaccia una nuova vita altrove, gli ha apertamente consigliato di accettare e partire.

Von Thalheim non riuscirà a capacitarsi delle parole di Selina e sarà molto dispiaciuto nell’apprendere che il suo desiderio è che si allontani da lei e da Maja. Intanto, Alfons e Werner saranno sempre più eccitati per l’arrivo al Fürstenhof di Marita Maricelli, mentre Ariane si renderà conto che Erik sta molto male per la sua malattia e mediterà di suicidarsi. A questo punto, la Kalenberg penserà di rubare dei sonniferi preso lo studio medico di Michael: ci riuscirà? Non ci resta che seguire la puntata di Tempesta d’amore di oggi, alle ore 19,55, su Rete 4, per scoprirlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore