Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 ottobre: l’ora della verità

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 19:30

Maja racconterà a Florian che Lars è suo padre Cornelius e che Erik l’ha ricattata.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 ottobre: l’ora della verità

A Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni dal 17 al 23 ottobre, è tempo di scoprire la verità per Florian Vogt. Dopo settimane di bugie, manipolazioni e inganni da parte di Maja, il giovane saprà che la ragazza ha agito solo nell’interesse del padre Cornelius e che Erik l’ha ricattata.

Tutto accadrà quando Florian confesserà alla Von Thalheim di amarla ancora e lei, a quel punto, gli dirà che Lars è in realtà Cornelius. Inizialmente il guardaboschi sarà incredulo e aggredirà il barman accusandolo di aver manipolato Maja, ma l’uomo gli farà vedere i documenti che provano la sua vera identità e il ragazzo si convincerà. Poco dopo, però, Florian apprenderà da Maja e Cornelius che, secondo loro, Erik è responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato il Von Thalheim.

Nel frattempo, Christoph, nonostante abbia ancora delle riserve, alla fine sottoscriverà il contratto con Erik e lui e Ariane potranno finalmente festeggiare la riuscita del loro piano. Dal canto suo, Shirin respingerà ripetutamente le avance di Max, che ripiegherà su Vanessa, sempre più innamorata di lui, mentre Alfons si troverà nei guai a causa di un colpo basso di Rosalie che provocherà l’ira di Christoph.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Florian cercherà le prove contro Erik

Vanessa, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, si convincerà che Max sia innamorato di lei e voglia che faccia il primo passo, così gli dedicherà una poesia d’amore che, però, verrà intercettata da Shirin. A quel punto, il personal trainer dirà alla Ceylan di averla scritta per lei. Nel frattempo, Werner constaterà che Leentje è un’avversaria temibile per Robert alla «Frusta d’oro», mentre Ariane e Rosalie avranno dei contrasti circa la campagna elettorale.

In seguito, per riappacificarsi con Leentje, André deciderà di corrompere un membro della giuria della gara di cucina per favorire la donna. Intanto, Max, dopo l’ennesimo rifiuto di Shirin, chiederà dei consigli a Vanessa per conquistare la Ceylan. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17 al 23 ottobre sottolineano che Florian, dopo aver saputo la verità da Maja e Cornelius, deciderà di cercare prove contro Erik e, con la complicità di Shirin, ispezionerà la camera del fratello dove troverà la cartolina che ha utilizzato per iniziare a ricattare la ragazza.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore