keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre: l’ira di Shirin

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 12:30

La ragazza avrà un incidente in sala fitness e si scaglierà contro Max.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre: l’ira di Shirin

A Tempesta d’amore si continuerà a porre l’accento sulle lotte di potere e le grandi passioni, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 15 ottobre. Innanzitutto, Erik presserà Werner e Robert affinché prendano una decisione circa l’affare dell’hotel termale. Il progetto, infatti, è saltato quando Maja ha inviato in forma anonima la foto di Ariane e Vogt in atteggiamenti intimi dimostrando che l’uomo è in combutta con la dark lady.

Christoph, in particolare, ha subito sospettato che tra la Kalenberg ed Erik ci sia un’alleanza e, oltre ad essersi tirato fuori dall’affare, ha anche ingaggiato Schulz junior affinché spii la coppia. Il ragazzo ha installato una cimice nella stanza di Ariane per controllare i suoi movimenti e scoprire finalmente se lei ed Erik hanno una relazione. Intanto, Max comincerà a provare un forte interesse per Shirin e le proporrà di allenarsi con lui.

Tuttavia, un incidente nella sala fitness farà infuriare la Ceylan, mentre il personal trainer, dopo il bacio che si sono scambiati di recente, si renderà conto di aver perso completamente la testa per lei e proverà a conquistarla proprio mentre Vanessa sognerà di poter fare breccia nel cuore di Max.

Tempesta d’amore, trama 15 ottobre: Hildegard avrà dei dubbi sul piatto da presentare alla gara di cucina

Mentre Christoph farà spiare Erik e Ariane e Max si innamorerà di Shirin, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 15 ottobre, svela che André deciderà di partire per l’Italia con Michael e avviserà Leentje consegnando a Rosalie un messaggio per lei. La donna rimarrà molto male e sarà incredula di fronte al gesto inaspettato del compagno.

Infine, Hildegard comincerà a sentirsi tesa e preoccupata per la gara di cucina «La frusta d’oro» alla quale prenderanno parte in veste di concorrenti anche Robert e Leentje. La moglie di Alfons avrà dei dubbi sul piatto che presenterà alla competizione, ossia il suo famosissimo arrosto di maiale, ritenendolo forse troppo semplice e modesto per una gara così prestigiosa. Sarà davvero così oppure Hildegard sbaraglierà la concorrenza con la sua succulenta pietanza? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore