Tempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 agosto: Maja sotto ricatto

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 17:00

Erik scoprirà che il padre di Maja è ancora vivo e la ricatterà affinché sia dalla sua parte nel progetto dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 agosto: Maja sotto ricatto

Tempo di ricatti e minacce a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni dal 15 al 21 agosto. Al centro della scena ci saranno Maja ed Erik i cui rapporti diventeranno tesissimi. Intanto, la giovane andrà a cena con Selina, Christoph e Florian e faticherà a nascondere il suo disappunto verso l’albergatore al punto che la madre le ribadirà che suo padre è scomparso e non tornerà.

Intanto, André confesserà a Werner di averlo truffato e lui deciderà di mandare via lui e Leentje dal Fürstenhof, ma Michael gli farà cambiare idea, mentre Amelie penserà di ospitare un asinello nelle stalle del Fürstenhof per salvare un rifugio per animali di Monaco che rischia la chiusura, ma Werner non le darà il permesso e lei si licenzierà. Dal canto suo, Joell assisterà i Sonnbichler nella ricostruzione della storia del Fürstenhof e troverà una mappa del tesoro.

Tempesta d’amore, trame settimanali: André riacquista la memoria

Werner, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, concederà ad André un lavoro come secondo chef in cucina e questo provocherà una lite tra loro che farà tornare la memoria a Konopka. Erik, nel frattempo, inizierà a ricattare Maja dopo aver scoperto che il padre è vivo, affinché convinca Florian a dare il permesso all’hotel wellness, mentre Leentje farà riappacificare André e Werner e Konopka tornerà ad essere il capocuoco dell’hotel.

Dal canto suo, Robert convincerà la famosa chirurga Olga Petrova ad operare il ginocchio di Vanessa e la giovane accetterà di sottoporsi all’intervento. Tuttavia, nessuno sa che la donna è alcolista. Intanto, Lucy e Joell si renderanno conto che il tesoro è uno scrigno in cui si trova la lettera di una nonna per il suo nipotino e che la caccia al tesoro è solo un gioco ideato dalla donna per il piccolo. Tuttavia, analizzando il manoscritto, lo scrittore farà una scoperta inaspettata... Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore