keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 agosto: Maja proverà ad aiutare Florian

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 11:40

Maja si impegnerà a supportare il fidanzato nel progetto di rimboschimento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 agosto: Maja proverà ad aiutare Florian

A Tempesta d’amore, Maja e Florian continueranno la loro storia d’amore e i due si ritroveranno insieme a lavorare ad un progetto di rimboschimento. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, venerdì 13 agosto, suggeriscono che la giovane Von Thalheim sarà determinata a supportare il suo fidanzato e si metterà all’opera per acquistare trecento alberi. Purtroppo, pero, Maja si renderà conto che i costi dell’operazione sono molto più alti del previsto e dovrà farsi venire un’altra idea per aiutare il guardaboschi.

Nel frattempo, Vanessa si affiderà alle terapie di Max basate sulla meditazione per curare il suo gravissimo problema al ginocchio. La ragazza, infatti, ha scoperto che le fisioterapie a cui si è sottoposta finora non hanno avuto gli esiti sperati e i medici le hanno chiaramente detto che l’unica strada rimane l’operazione chirurgica. La Sonnbichler, però, non vuole prendere in considerazione la possibilità di ricorrere all’intervento e sta cercando altri percorsi per guarire, così si è lasciata convincere dal personal trainer a seguire le sue sessioni. Come previsto anche da Alfons e Hildegard, però, questo esperimento non avrà successo...

Tempesta d’amore, trama 13 agosto: la scoperta di Christoph

Mentre Vanessa si illuderà di poter guarire grazie alle sedute di meditazione con Max e Maja proverà ad aiutare Florian, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 13 agosto, segnala che i Saalfeld saranno in fermento per l’incontro con il notaio per formalizzare il progetto di costruzione dell’hotel wellness. Werner, infatti, dopo aver constatato l’entusiasmo di Cornelia e Robert circa questa idea, seppur scettico, ha deciso di ipotecare le sue quote dell’hotel per accontentare entrambi, ignaro che dietro Eric ci sia lo zampino di Ariane.

Ad indagare a fondo sul progetto, però, ci sarà Christoph che scoprirà anche che il terreno di Florian rappresenta la via di accesso al futuro complesso alberghiero e questa novità creerà un grande intoppo in quanto il guardaboschi non sarà affatto intenzionato a dare il permesso di costruire... Come evolverà questa intricata storyline? Per scoprirlo non resta che seguire l’episodio di Tempesta d’amore di oggi alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore