Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 novembre 2022: Ariane e Rosalie in guerra

Pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 16:30

La Engel capirà che la Kalenberg ha cattive intenzioni nei confronti di Cornelia e correrà ai ripari per smascherarla.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 novembre 2022: Ariane e Rosalie in guerra

A Tempesta d’amore, sta per scoppiare una vera e propria guerra tra Ariane e Rosalie in quanto, come segnalano le anticipazioni dal 13 al 19 novembre 2022, la Engel osserverà l’atteggiamento della Kalenberg nei confronti di Cornelia e capirà che la sta circuendo per ottenere i propri scopi. A questo punto, Rosalie affronterà apertamente la dark lady e la provocherà a tal punto da portarla all’esasperazione. Questa mossa si rivelerà vincente in quanto Ariane getterà per un momento la maschera e la Engel avrà conferma dei suoi sospetti.

Poco dopo, però, la Kalenberg, alla presenza di Cornelia, insinuerà che Rosalie sia gelosa della loro frequentazione e la donna deciderà di escogitare un piano per incastrarla definitivamente. Intanto, Maja sarà molto delusa per la proposta di matrimonio che le ha fatto Florian, ma sarà contenta per il fatto che, sposando il guardaboschi, potrà ottenere il visto per andare in America. In seguito, i due innamorati, per ripagare Hannes, decideranno di cedergli la foresta che Florian ed Erik hanno avuto in eredità, ma il giovane rifiuterà l’offerta in quanto spiegherà loro di aver ricevuto una vantaggiosa proposta di lavoro in Nuova Zelanda.

Tempesta d’amore, trame dal 13 al 19 novembre 2022: Maja e Florian decideranno di sposarsi a Bichlheim

Erik si proporrà per il ruolo di direttore amministrativo del Fürstenhof, ma Werner respingerà la sua candidatura a causa dei suoi precedenti penali. Ariane, però, convocherà una riunione dei soci approfittando dell’assenza di Robert. Nel frattempo, finalmente Florian rivolgerà a Maja una romantica proposta di matrimonio, mentre Michael verrà accusato dal suo ospedale di aver curato Florian al di fuori del trial clinico e persino di aver rubato il medicinale. Vogt, come segnalano gli spoile di Tempesta d’amore dal 13 al 19 novembre 2022, per aiutarlo, si autodenuncerà.

Successivamente, Maja e Florian decideranno di sposarsi a Bichlheim prima di trasferirsi negli Stati Uniti ed opteranno per una cerimonia molto semplice solo con gli amici più intimi, ma Selina non sarà affatto d’accordo con la loro scelta. Infine, Werner riceverà una vantaggiosa offerta per l’acquisto del suo condominio ed incontrerà di persona il potenziale acquirente, il quale gli farà un’ottima impressione. A quel punto, il padre di Robert deciderà di procedere con la trattativa...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore