Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 febbraio: Ariane tenta il suicidio

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 19:30

La Kalenberg si renderà conto di non sopportare più le sue sofferenze e deciderà di togliersi la vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 febbraio: Ariane tenta il suicidio

Una nuova settimana di rivelazioni, segreti e macchinazioni attende il pubblico di Tempesta d’amore. Le anticipazioni dal 13 al 19 febbraio sottolineano che Christoph solleciterà Cornelius a denunciare Erik affinché finalmente Selina tronchi con il suo passato. Von Thalheim, però, non avrà intenzione di tradire l’accordo fatto a Florian e anche la stessa Selina si opporrà per permettere a Vogt di rimanere accanto ad Ariane.

Nel frattempo, Robert licenzierà Benni, nonostante Hildegard proverà a fargli cambiare idea. Il giovane, a quel punto, deciderà di andare via dal Fürstenhof e Cornelia sarà a pezzi al punto che il Saalfeld lancerà una sfida al ragazzo per concedergli un’altra occasione. Dal canto loro, Erik ed Ariane si renderanno conto che Lars possiede la copia della confessione di Vogt e riusciranno ad impossessarsi dei cellulari del barista e di Florian.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Maja scoprirà che Shirin ama Florian

Rosalie proverà a rimediare al danno politico provocato da Michael, ma la sua idea contrarierà il medico. Intanto, Ariane avvertirà un malore e deciderà di suicidarsi, mentre Selina proverà ad aiutare Cornelius chiedendo aiuto a Christoph, che farà all’uomo un’offerta molto vantaggiosa. Dal canto suo, Benni supererà la prova imposta da Robert e rimarrà al Fürstenhof, per la gioia di Cornelia.

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, inoltre, sottolineano che André fornirà a Rosalie la dritta giusta per risolvere il suo problema politico. Nel frattempo, Maja smaschererà Shirin che le confesserà di amare Florian, mentre Ariane chiederà ad Erik di aiutarla a morire e lui le prometterà di farlo dopo il matrimonio. In realtà, però, Vogt non avrà intenzione di mantenere la parola data.

Tempesta d’amore, spoiler dal 13 al 19 febbraio: Cornelius chiederà aiuto a Florian

Cornelius valuterà la proposta di Christoph che gli ha offerto tantissimi soldi per rifarsi una vita altrove. Alla fine, però, Von Thalheim rifiuterà e ne parlerà con Selina che, a sorpresa, lo inciterà ad accettare i soldi e partire. Nel frattempo, gli spoiler di Tempesta d’amore dal 13 al 19 febbraio, rivelano che Alfons e Werner saranno emozionati per l’imminente arrivo al Fürstenhof della famosa Marita Maricelli.

In seguito, Ariane, constatando la sofferenza di Erik, tenterà il suicidio. La donna ruberà dei potenti sonniferi dallo studio di Michael e andrà al lago dove assassinò Karl dove assumerà i farmaci. Dal canto suo, Shirin giurerà a Maja di non voler conquistare Florian, ma la ragazza non le crederà.

Tuttavia, con la mediazione di Cornelius, alla fine le due amiche riusciranno a chiarirsi. Infine, Cornelius sarà deluso dall’atteggiamento di Selina, ma poi deciderà di combattere per riabilitare il proprio nome e conseguire la libertà. A tale scopo, Von Thalheim solleciterà Florian a testimoniare contro Erik.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore