keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva Cornelius

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 20:30

Maja si ritroverà di fronte uno sconosciuto che asserirà di essere suo padre.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva Cornelius

Per Maja Von Thalheim sta per arrivare una novità che sconvolgerà la sua vita, ma allo stesso tempo la aiuterà ad affrontare la rottura con Florian. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che, nel corso dei prossimi episodi, al Fürstenhof arriverà inaspettatamente Cornelius, il padre della ragazza.

Quest’ultima sarà molto provata per la recente rottura con Florian. Il ragazzo, dal canto suo, deciderà di troncare la sua storia d’amore con Maja quando si renderà conto che lei lo ha manipolato ed ingannato per convincerlo a dare il permesso di usare il suo terreno per creare la strada di accesso per la costruzione dell’hotel wellness.

La giovane, infatti, è stata ricattata da Erik Vogt che ha scoperto che il padre di Maja, Cornelius, ha finto di essere morto per evitare di finire in prigione e l’ha sollecitata ad adoperarsi per convincere il guardaboschi ad accordarsi con i Saalfeld per il nuovo complesso termale.

La figlia di Selina è stata costretta ad assecondare le sue richieste e alla fine ha portato a termine la sua missione, ma Florian scoprirà il doppio gioco della fidanzata e si convincerà che si sia fatta corrompere da Christoph. A questo punto, la lascerà quando lei gli farà credere che sia andata esattamente così.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja incontrerà Cornelius

Florian, dunque, sarà deluso per il comportamento di Maja e troncherà la loro relazione, spezzando il cuore alla giovane. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, tuttavia, raccontano che Maja sarà disperata per aver perso il suo grande amore e si recherà presso l’albero che simboleggia il suo legame con il guardaboschi.

A quel punto, d’improvviso, la ragazza si imbatterà in uno sconosciuto che le dirà di essere suo padre Cornelius. L’uomo spiegherà alla figlia di essere ricorso ad un intervento di chirurgia plastica per non essere riconosciuto e per non essere intercettato dalla polizia.

La ragazza rimarrà scioccata e si chiederà se quell’uomo sia davvero suo padre. A quel punto, per esserne sicura, gli rivolgerà una domanda la cui risposta può conoscere solo Cornelius: come reagirà lo sconosciuto? Sarà davvero Von Thalheim? Per appurarlo, non resta che seguire le nuove puntate di Tempesta d’amore, sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore