Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Cornelius verrà arrestato?

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 20:15

Erik deciderà di denunciare Von Thalheim, mentre Florian proverà a salvare l’uomo.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Cornelius verrà arrestato?

A Tempesta d’amore sono in arrivo puntate al cardiopalma dove finalmente, dopo mesi di intrighi, macchinazioni e bugie, tutti i nodi verranno al pettine per quanto concerne la vera identità di Lars e le responsabilità di Erik nella truffa finanziaria di cui è stato accusato il marito di Selina.

Dando uno sguardo agli spoiler tedeschi della soap opera di Rete 4, apprendiamo che tutto partirà quando Christoph, rifiutato dalla sua amata per stare con Cornelius, deciderà di farla pagare cara al suo rivale. Il Saalfeld, così, si recherà da Erik e gli rivelerà che il barista dell’hotel, Lars Sternberg, è in realtà Von Thalheim, che ha cambiato aspetto dopo un delicato intervento chirurgico.

Vogt sarà sconvolto e deciderà immediatamente di denunciare il suo nemico alla polizia. Ariane, però, solleciterà il compagno a non farlo per salvaguardare la sua già compromessa amicizia con Selina. A quel punto, Erik asseconderà la richiesta della Kalenberg, ma verrà messo sotto pressione da Christoph che non comprenderà le sue titubanze...

Tempesta d’amore, trame tedesche: Florian avvertirà Maja che Erik ha denunciato Cornelius

Erik, dopo aver deciso, su richiesta di Ariane, di temporeggiare e non denunciare Cornelius verrà a sapere che l’uomo è in procinto di reperire le prove che potrebbero incastrarlo. Vogt, come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, a quel punto si vedrà costretto a denunciare in forma anonima Von Thalheim alla polizia.

Tuttavia, però, Florian scoprirà cosa ha fatto suo fratello e, a differenza delle altre volte, deciderà di agire per impedire che Cornelius venga arrestato. A tal proposito, il guardaboschi si precipiterà da Maja e le racconterà che suo padre è in pericolo in quanto Erik ha chiamato la polizia. La giovane Von Thalheim, allarmata da quella terribile notizia, correrà da Cornelius per dirgli tutto e metterlo in guardia, ma proprio in quel momento al Fürstenhof faranno il loro ingresso gli agenti.

Il destino del marito di Selina sarà segnato oppure assisteremo ad un colpo di scena e l’uomo eviterà l’arresto? Ma soprattutto: la scelta di Florian di tradire Erik servirà a farlo riavvicinare a Maja? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime sensazionali puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore