Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024: la decisione di Eleni

Pubblicato il 9 Giugno 2024 alle 14:50

La figlia di Alexandra farà una scelta importante sul suo futuro, mentre Max dichiarerà guerra a Carolin.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024: la decisione di Eleni

Eleni Schwarzbach prenderà una decisione inaspettata durante la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2024, intanto, con l’aiuto di Christoph, Alexandra si metterà in contatto con la neurologa americana, la quale dichiarerà di potersi occupare di Eleni solo se la ragazza si trasferirà negli Stati Uniti. Vanessa, invece, dovrà partire per un congresso e Carolin si prenderà delle ferie per andare con lei, ma le cose non andranno come previsto, mentre Helene sarà triste perché André è partito per il Sudafrica e non le ha mandato nemmeno un messaggio. La donna, poco dopo, scoprirà che lo chef ha telefonato a Michael e comincerà a credere che Konopka non la ami.

Successivamente, Christoph comunicherà ad Alexandra che pagherà tutte le spese per il trasferimento di Eleni negli Stati Uniti, mentre al Fürstenhof arriverà Liesl, un’amica di famiglia dei Sonnbichler, che chiederà aiuto a Max per riparare la sua bicicletta. Tra i due giovani scatterà subito la sintonia. Più tardi, Leander dirà ad Alexandra che è sbagliato portare Eleni negli Stati Uniti, ma la Schwarzbach lo minaccerà velatamente, mentre Erik e Gerry scommetteranno su chi tra Yvonne e Shirin sia più disordinata. Le due donne, però, quando lo verranno a sapere, reagiranno molto male.

Tempesta d’amore, trame dal 10 al 14 giugno 2024: Max capirà di amare Vanessa

Alexandra e Christoph si abbandoneranno alla passione e l’albergatore incalzerà la donna per scoprire come Markus la stia ricattando, ma lei si rifiuterà di rispondere. Intanto, Erik sarà senza soldi a causa delle spese per le nozze di Josie e lui e Gerry cercheranno una soluzione, mentre Christoph incaricherà Kruger di indagare sul ricatto di Schwarzbach ai danni di Alexandra. Poco dopo, stando alle trame di Tempesta d’amore dal 10 al 14 giugno 2024, la donna scoprirà le intenzioni di Saalfeld e si arrabbierà, ma poi scriverà una lettera al marito per chiedergli di porre fine al suo ricatto.

In seguito, Leander consiglierà a Max di frequentare Liesl e Carolin proverà a far avvicinare i due giovani, che si baceranno. Tuttavia, il personal trainer capirà di amare ancora Vanessa e, quando scoprirà che la Lamprecht ha provato a spingerlo tra le braccia di Liesl, le dichiarerà guerra e proverà a riconquistare Vanessa. Dal canto suo, Valentina verrà a sapere che Alexandra vuole intimidire Michael affinché ignori i consigli di Leander e parlerà con il medico, intercedendo a favore del cugino.

Tempesta d’amore Anticipazioni: Valentina guarderà Michael con occhi diversi

Erik, per non deludere Yvonne, coglierà un’occasione lucrativa, ma perderà molti soldi e non saprà come dire alla compagna che non potrà più ridarle la sua collana, mentre grazie a Leander, Eleni rientrerà in hotel, dove scoprirà sua madre a letto con Christoph. La ragazza si trasferirà nell’appartamento di Shirin e Valentina. Quest’ultima sarà dispiaciuta per la situazione dell’amica e Michael la farà distrarre aiutandola con la ristrutturazione alla casa al lago. Poco dopo, la Saalfeld, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, riceverà una telefonata dal suo ex Fabien e sarà disperata, ma il medico le starà accanto. Valentina, a quel punto, inizierà a guardarlo con occhi diversi.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore