Tempesta d’amore, puntate italiane: Max riconquista Vanessa?

Pubblicato il 7 Giugno 2024 alle 19:40

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Richter sfiderà Carolin e proverà a riavvicinarsi a Vanessa.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Max riconquista Vanessa?

A Tempesta d’amore, Max Richer dichiarerà guerra a Carolin Lamprecht e sarà deciso a riconquistare Vanessa. Stando alle anticipazioni delle puntate italiane della soap opera tedesca, tutto partirà quando al Fürstenhof farà il suo ingresso Liesl, un’amica di famiglia dei Sonnbichler, la quale chiederà a Max assistenza per riparare la sua bicicletta. Il personal trainer sarà subito molto attratto dalla ragazza e anche lei sembrerà ricambiare il suo interesse.

Leander, vedendo che tra i due giovani c’è un’ottima sintonia, solleciterà Richter a frequentare Liesl, sperando che il ragazzo riesca a ritrovare il sorriso, dopo la dolorosa dine del suo rapporto con Vanessa. Dal canto suo, anche Carolin accoglierà con entusiasmo la notizia dell’ avvicinamento tra Max e Liesl, proprio mentre la Sonnbichler sarà fuori città per un congresso.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Richter e Liesl si baceranno

Carolin, dunque, sarà molto felice di constatare che Max sia interessato ad una nuova ragazza in quanto spererà, così, che il giovane dimentichi definitivamente Vanessa. La donna, a quel punto, come raccontano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, farà in modo che Richter e Liesl trascorrano del tempo insieme. Poco dopo, i due giovani si baceranno e Max sarà molto felice di quel momento di vicinanza con la ragazza.

Tuttavia, Richter si renderà conto di essere ancora innamorato di Vanessa e, dopo aver scoperto che Carolin ha cercato di spingerlo tra le braccia di Liesl, dichiarerà apertamente guerra alla rivale. Più tardi, Richter metterà in pratica il suo proposito di riconquistare Vanessa e, fingendo di essere lì per caso, si farà trovare alla fermata dell’autobus dove la Sonnbichler si fermerà ad attendere l’autobus dopo essere tornata dal congresso.

Tempesta d’amore, la Lamprecht rivolgerà alla Sonnbichler una proposta sorprendente

Max si offrirà di riaccompagnare Vanessa a casa e la inviterà anche a cena. Con questo gesto, il personal trainer farà capire a Carolin che ha intenzione di riconquistare la sua ex fidanzata. La donna dimostrerà a Max di aver compreso il suo scopo, ma lui andrà avanti per la sua strada e, con un espediente, riuscirà nuovamente a trascorrere del tempo con Vanessa. Quest’ultima, ignorando il vero obiettivo del suo ex fidanzato, sarà molto contenta di poterlo frequentare in modo amichevole. Più tardi, però, Carolin osserverà la sua amata insieme a Max e verrà assalita dalla gelosia, constatando l’affiatamento che c’è tra loro.

Successivamente, la donna confesserà a Vanessa che Richter ha deciso di riconquistarla e lei capirà che il giovane è ancora innamorato. A quel punto, la nipote di Alfons deciderà di allontanarsi da Max per non illuderlo e non alimentare le sue speranze in una loro possibile riconciliazione. Poco dopo, Carolin e Vanessa apprenderanno che in paese si susseguono pettegolezzi sulla loro relazione e la Lamprecht rivolgerà alla sua amata una proposta sorprendente. Di cosa si tratterà? Ma soprattutto: Max si arrenderà oppure continuerà a cercare di riconquistare la sua ex fidanzata? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi emozionanti episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore