keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 maggio: un’amara sorpresa

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 09:15

Maja scoprirà qualcosa di inaspettato e deludente.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 maggio: un’amara sorpresa

Ancora una volta, tra Florian e Maja, a Tempesta d’amore, arriveranno delle incomprensioni e il rapporto tra i due si complicherà, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 8 maggio. Il guardaboschi e la giovane Von Thalheim, pur essendo molto innamorati, sono stati costretti a lasciarsi a causa dei problemi esistenti tra le loro famiglie visto che Erik, il fratello di Florian, è stato responsabile di una truffa finanziaria anni prima di cui è stato accusato Cornelius, il padre di Maja.

Questa situazione ha provocato continui litigi tra i due innamorati che, alla fine, hanno deciso di troncare la loro relazione d’amore. La figlia di Selina ha iniziato un nuovo rapporto con Hannes, il suo primo amore, mentre Florian, pur essendo ancora innamorato della sua ex fidanzata, ha deciso di lasciarsi alle spalle la loro sfortunata e travagliata storia. Nonostante questo, però, quando il giovane ha avuto da Ariane le prove della colpevolezza di Erik, ha subito messo alle strette il fratello affinché si costituisse proprio mentre Cornelius si trovava in prigione.

Tempesta d’amore, puntata di oggi 8 maggio: Hildegard riceverà una bella notizia

Florian, quindi, ha contribuito a dimostrare l’innocenza di Von Thalheim a scapito del fratello e questo gesto ha spinto Maja a riavvicinarsi pericolosamente al suo ex al punto da provocare la gelosia di Hannes. Cornelius, invece, ha deciso di partire alla volta dell’Inghilterra per assecondare le sue passioni e stare finalmente lontano da Selina. Poco prima di lasciare il Fürstenhof, l’uomo ha chiesto a Maja di ringraziare da parte sua Florian per quello che ha fatto per lui.

La ragazza, come spiega la trama di Tempesta d’amore di oggi (qui le anticipazioni di questa settimana), domenica 8 maggio, si recherà dal suo ex fidanzato proprio con l’obiettivo di portargli il messaggio da parte di suo padre, ma quando vedrà Erik nel suo appartamento e scoprirà che ha deciso di ospitarlo, rimarrà profondamente delusa e se ne andrà.

Infine, mentre André penserà di frequentare il seminario sulle assicurazioni, Hildegard sarà sempre più preoccupata per Alfons, dopo aver saputo che ha avuto un incidente con la moto, ma poi constaterà che l’uomo per fortuna sta bene. Vi ricordiamo che Tempesta d’amore va in onda su Rete 4, a partire dalle ore 19,55 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore