Tempesta d’amore, anticipazioni 8 aprile: la scelta di Selina

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 13:10

La Von Thalheim dovrà decidere se tornare con Christoph oppure tornare tra le braccia di Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 aprile: la scelta di Selina

A Tempesta d’amore si continuerà a puntare i riflettori su Selina e sulla difficile decisione che è chiamata a prendere, soprattutto dopo l’ultimatum di Cornelius che le ha chiesto di fare finalmente una scelta tra lui e Christoph. La Von Thalheim, stando alle anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, venerdì 8 aprile, rifletterà con attenzione sul da farsi e, seppur ancora profondamente legata all’albergatore, si renderà conto che lui non cambierà mai la propria natura e che continuerà a comportarsi in modo cinico e spregiudicato per ottenere i propri scopi.

A quel punto, Selina deciderà di concedere un’altra occasione a Cornelius e al loro matrimonio e annuncerà all’uomo la sua decisione di tornare con lui. Von Thalheim sarà molto felice e lui e Selina si baceranno appassionatamente. Intanto, Benni, nonostante le raccomandazioni di Max, che lo ha messo in guardia sulla pericolosità del percorso in mountain bike che ha deciso di intraprendere, farà di testa sua e si andrà ad allenare proprio su quel sentiero...

Tempesta d’amore, trama 8 aprile: Benni avrà un incidente in mountain bike

Cornelia verrà a sapere che Benni sta facendo un allenamento in mountain bike molto pericoloso e ne parlerà con Robert. Quest’ultimo, di fronte alle preoccupazioni della donna, proverà a rassicurarla, ma lei sarà molto angosciata e deciderà di correre dal figlio per chiedergli di fermarsi e interrompere il suo allenamento. Purtroppo, però, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 8 aprile, per Benni le cose si metteranno molto male e il giovane cadrà dalla bicicletta. Quando Cornelia andrà da lui, lo troverà a terra ferito e verrà presa dal panico.

Intanto, Rosalie si sentirà molto in colpa per quanto accaduto a Michael. Il medico, infatti, era convinto di ottenere il ruolo di primario dell’ospedale dopo che il dottor Kamml è scappato per evitare di essere coinvolto nello scandalo della falsa diagnosi di tumore che ha stilato ad Ariane, dopo essere stato ricattato da Christoph, mentre quest’ultimo si struggerà per Selina e per la fine della loro storia d’amore. Per seguire una nuova avvincente puntata di Tempesta d’amore, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore