keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 maggio: Erik in ginocchio

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 11:15

La situazione di Vogt diventerà drammatica, mentre Alfons non darà più sue notizie.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 maggio: Erik in ginocchio

Per Erik Vogt, a Tempesta d’amore, sembrerà essere arrivato il momento di scontare tutte le proprie malefatte e per l’uomo la ruota della fortuna si arresterà bruscamente. Il fratello di Florian, dopo essere stato costretto proprio dal ragazzo a consegnarsi alla polizia e a costituirsi per essere tra i responsabili della truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius, è uscito di prigione grazie alla cauzione pagata da Ariane.

Erik, dopo essere stato scarcerato, ha deciso di scoprire chi avesse fornito a Florian le prove della sua colpevolezza, ma il giovane non gli ha detto che è stata la Kalenberg, con l’obiettivo di riavvicinarsi a Selina. Poco dopo, però, Vogt ha ascoltato una conversazione tra le due donne e ha scoperto la verità. Questa scoperta ha spinto Erik ad affrontare Ariane che, messa alle strette gli ha rivelato la verità.

A quel punto, deluso e amareggiato, l’uomo ha lasciato la Kalenberg e ha appreso da Robert di dover lasciare subito il Fürstenhof. Stando alle anticipazioni di oggi, venerdì 6 maggio, il fratello di Florian rimarrà senza un alloggio e questa situazione toccherà il cuore del guardaboschi che non potrà non provare compassione per la sorte del fratello.

Tempesta d’amore, trama 6 maggio: Hildegard sarà preoccupata per Alfons

Hildegard comincerà a preoccuparsi per Alfons, il quale non darà più notizie dopo essersi messo in viaggio da Roma, dove aveva accompagnato Benni in moto, verso Bichlheim. La Sonnbichler sarà molto in ansia e, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 6 maggio, per lei potrebbe arrivare una cattiva notizia proprio dall’Italia: cosa sarà successo all’anziano concierge?

Intanto, Cornelius non riuscirà più a sopportare di imbattersi continuamente in Erik e Selina e deciderà di ricominciare una nuova vita in Inghilterra. Maja, dunque, rischierà di dover dire di nuovo addio al suo amato padre. Infine, Rosalie si dedicherà con successo alla sua nuova attività nel ramo delle assicurazioni e sembrerà possedere un talento naturale in questo settore. La Engel combinerà altri guai oppure troverà finalmente la sua dimensione lavorativa e professionale? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore